30 Maggio
-
Re: 30 Maggio
Bella giornata anche a fine mattinata a Firenze, espletate le incombenze urgenti si procede con gli impegni di routine.
Ieri ho fatto un incontro speciale, un'amica di un forumista. Lui pero' la frequenta a fine carriera io invece nel pieno della sua forza e bellezza.
Roberto
Ieri ho fatto un incontro speciale, un'amica di un forumista. Lui pero' la frequenta a fine carriera io invece nel pieno della sua forza e bellezza.
Roberto
Saluti - Roberto
-
...Roberto ha scritto: "Ieri ho fatto un incontro speciale, un'amica di un forumista. Lui pero' la frequenta a fine carriera io invece nel pieno della sua forza e bellezza."......mi stuzzica la curiosità...si parla di persona o cosa "inanimata"....nella seconda ipotesi avrei un'idea del soggetto, ma ...dacci un indizio , o almeno rispondi al mio quesito.....
andrea firenze
andrea firenze

-
Secondo me ha incontrato Carlo.
Ho vinto quacchecosa?
Ho vinto quacchecosa?

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bella giornata anche a fine mattinata a Firenze,
> espletate le incombenze urgenti si procede con gli
> impegni di routine.
> Ieri ho fatto un incontro speciale, un'amica di un
> forumista. Lui pero' la frequenta a fine carriera
> io invece nel pieno della sua forza e bellezza.
> Roberto
???::o
-------------------------------------------------------
> Bella giornata anche a fine mattinata a Firenze,
> espletate le incombenze urgenti si procede con gli
> impegni di routine.
> Ieri ho fatto un incontro speciale, un'amica di un
> forumista. Lui pero' la frequenta a fine carriera
> io invece nel pieno della sua forza e bellezza.
> Roberto
???::o
Salvaroma

-
-
ANIMATA, ANIMATISSIMA ......... niente auto, sto prenotando il treno per andare a Milano domani pomeriggio e prelevare la splendida. Oggi ho fatto il bollo ed ho notato che costa assai di più della 128 hp (170 is more than 128).
Curiosi? Lo sapevo....... ecco la foto....
Da LANCIA
Un bell'asticione di ragguardevole dimensione (non so quantificare il peso ma la larghezza in cm della vista frontale era di circa 30-35 cm).
Altro quiz. Se invece vi facevo vedere quest'altra foto ed avessi detto: a chi somiglia dei nostri amati frequentatori della piazza questo animalino? Cosa avreste risposto???????
Da LANCIA
Roberto
Curiosi? Lo sapevo....... ecco la foto....

Un bell'asticione di ragguardevole dimensione (non so quantificare il peso ma la larghezza in cm della vista frontale era di circa 30-35 cm).
Altro quiz. Se invece vi facevo vedere quest'altra foto ed avessi detto: a chi somiglia dei nostri amati frequentatori della piazza questo animalino? Cosa avreste risposto???????

Roberto
Saluti - Roberto
-
caldo, caldissimo anche oggi
ciao
andrea
ciao
andrea
-
A me viene in mente solo l'amato biscione nerazzurro.... (:P)
Visto che passi da Milano... non farti vivo come al solito.B)
Visto che passi da Milano... non farti vivo come al solito.B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Francis, mi faccio vivo volentieri, arrivo all 17,45 alla stazione, saluto Carlo che mi viene a prendere con la 170 hp, lo accompagno a casa e vado a prendere Ludovica o il contrario e poi parto per Firenze, perche' vorrei essere a casa per mezzanotte in maniera da far ricadere i multavelox che prendero' provando la Phedra su Carlo.......
Non limiti di tempo per il rientro che sarà nella serata ma devo anche capire se Ludovica, che darà un esema nel primo pomeriggio, è in buone condizioni o meno.
Mi farebbe piacere sapere se a Milano c'e' un posto (a Firenze c'è l'Humanitas) dove fare visite ortopediche senza andare in ospedale e fare la fila per ore e senza spendere 150 Euro di visita dall'ortopedico per sentirsi dire in 5 minuti ... va tutto bene.
Prima un piede, poi una spalla con sospetta sublussazione e quando dico vai a farti vedere mi risponde... non posso devo studiare....
Roberto
Non limiti di tempo per il rientro che sarà nella serata ma devo anche capire se Ludovica, che darà un esema nel primo pomeriggio, è in buone condizioni o meno.
Mi farebbe piacere sapere se a Milano c'e' un posto (a Firenze c'è l'Humanitas) dove fare visite ortopediche senza andare in ospedale e fare la fila per ore e senza spendere 150 Euro di visita dall'ortopedico per sentirsi dire in 5 minuti ... va tutto bene.
Prima un piede, poi una spalla con sospetta sublussazione e quando dico vai a farti vedere mi risponde... non posso devo studiare....
Roberto
Saluti - Roberto
-
Scherzavo Roberto.... Lo so che sei sempre di fretta e che a Milano hai qualcuno a cui tieni tanto 
Per quanto riguarda la visita, qui o paghi (e tanto), oppure vai dal medico ASL (o gli telefoni) , ti fai prescrivere la visita, e poi fai un po' di telefonate per trovare un posto convenzionato che ti dia la visita a breve... Di solito entro un paio di settimane te la danno (a volte anche prima, abbiamo un sacco di cliniche convenzionate grazie a Formigoni).
Oppure ti dai una martellata sulla spalla e vai al Pronto Soccorso (con i libri, cosi' studi...)
Oppure ancora, torni Firenze col babbo e ti fai portare all'Humanitas!
PS: qui da noi l'Humanitas e' privato e lo paghi caro...

Per quanto riguarda la visita, qui o paghi (e tanto), oppure vai dal medico ASL (o gli telefoni) , ti fai prescrivere la visita, e poi fai un po' di telefonate per trovare un posto convenzionato che ti dia la visita a breve... Di solito entro un paio di settimane te la danno (a volte anche prima, abbiamo un sacco di cliniche convenzionate grazie a Formigoni).
Oppure ti dai una martellata sulla spalla e vai al Pronto Soccorso (con i libri, cosi' studi...)
Oppure ancora, torni Firenze col babbo e ti fai portare all'Humanitas!
PS: qui da noi l'Humanitas e' privato e lo paghi caro...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"