quadro struimenti lancia lybra

Mercatino
Gallery
mattizzo

quadro struimenti lancia lybra

Messaggio da leggere da mattizzo »

ciao a tutti.sono mattia,vorrei chiedere lumi su un problema della mia lybra.la lancetta della temperatura da problemi ,quando accendo i fari si alza, le ventole di raffreddamento si attaccano quando la lancetta e sui 120°g mala temperatura effettiva dell'acqua e intorno ai90°g.grazie anticipatamente...
nicola macaluso

Re: quadro struimenti lancia lybra

Messaggio da leggere da nicola macaluso »

E' solo un difetto di massa. Stacca i cavi della batteria e pulisci con la carta vetrata i cavi che vanno a massa! Stai tranquillo, è successo quasi a tutti.
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Dopo avere fatto quello che ti ha detto Nicola, aggiungi un filo di massa aggiuntiva (dal negativo batteria al blocco motore) di almeno 10mmq e risolvi per sempre.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
nicola macaluso

Messaggio da leggere da nicola macaluso »

Sì, proprio così come ho fatto anch'io! Una treccia di rame dal polo negativo della batteria ad un qualunque perno del motore !!!
Rispondi

Torna a “Lybra”