Strano gancio di metallo!
Strano gancio di metallo!
Innanzittutto un caro saluto a tutti! Pur essendo iscritto a questo "superbo" forum non ho la possibilità (in termini di tempo) di intervenire in qualche discussione .. comunque vi seguo sempre perchè da voi c'è sempre da imparare (soprattutto da iscritti "mitici" come warner!!). Ed è da parecchio tempo che volevo chiedervi a cosa serve questo "gancio" metallico che avevo trovato nel baule della mia leona, appoggiato sul ripiano asportabile (per interderci). Preciso che la mia Lybra è berlina e non ha i sedili posteriori sdoppiabili (o reclinabili). Ha solo quel piccolo vano portasci. Altra domanda che volevo porvi riguarda i tasti neri della plancia; molti di loro stanno "perdendo" quella vernice nera lucida. Qualcuno ha trovato qualche soluzione che non comporti una grossa spesa? Grazie a quanti vorranno intervenire! Salutoni.
- Allegati
-
- p1000251 2.jpg (74.23 KiB) Visto 285 volte
-
- p1000250 2.jpg (86.86 KiB) Visto 285 volte
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.
Re: Strano gancio di metallo!
ciao
quel gancino sembrerebbe un appendiabito, ma avendo un sw non saprei.....aspettiamo qualcuno piu` informato....per i tastini hai diverse possibilita`.... Puoi comprare il kit di pulsanti nuovi li trovi a poco presso l` nga service di napoli(cerca un loro annuncio su subito.it)..oppure applichi sopra ognuno una pellicola trasparente altra possibilita` li rivernici tutti di nero(io la escluderei a priori)altresi puoi cercare in demolizione.....ma se vuoi fare un bel lavoro regala alla tua lybra un bel kit di pulsanti nuovi(spesa intorno ai 30 euro)ciao buona domenica.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
mimmo bt328
ciao
somiglia al gancio che serve per sollevare la base dal bagagliaio per accedere alla ruota di scorta.
Non l'ho mai smontato, non so se è proprio lui, ma la somiglianza è notevole.
somiglia al gancio che serve per sollevare la base dal bagagliaio per accedere alla ruota di scorta.
Non l'ho mai smontato, non so se è proprio lui, ma la somiglianza è notevole.
-
trinacrius
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> somiglia al gancio che serve per sollevare la base
> dal bagagliaio per accedere alla ruota di scorta.
> Non l'ho mai smontato, non so se è proprio lui,
> ma la somiglianza è notevole.
E' proprio lui. E' il gancio fissato alla base per accedere alla ruota di scorta. Con questo gancio puoi sollevare la base e agganciarlo alla parte superiore del bagagliaio, la guarnizione per intenderci (solo berlina). Potrai operare all'interno a mani libere.
> ciao
> somiglia al gancio che serve per sollevare la base
> dal bagagliaio per accedere alla ruota di scorta.
> Non l'ho mai smontato, non so se è proprio lui,
> ma la somiglianza è notevole.
E' proprio lui. E' il gancio fissato alla base per accedere alla ruota di scorta. Con questo gancio puoi sollevare la base e agganciarlo alla parte superiore del bagagliaio, la guarnizione per intenderci (solo berlina). Potrai operare all'interno a mani libere.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Grazie trinacrius e, ovviamente, anche agli altri. In effetti serve proprio a quello! Per la pulsantiera penso proprio che non ci siano molte alternative.. in demolizione è difficilissimo trovare qualcosa che abbia a che fare con una lybra! Grazie ancora e.. buona domenica anche a voi!
182.000 Km.
182.000 Km.
confermo, quel gancio ce l'ho pure io...ma non ho la berlina
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
enzo56 Scritto:
> Grazie trinacrius e, ovviamente, anche agli altri.
> In effetti serve proprio a quello! Per la
> pulsantiera penso proprio che non ci siano molte
> alternative.. in demolizione è difficilissimo
> trovare qualcosa che abbia a che fare con una
> lybra! Grazie ancora e.. buona domenica anche a
> voi!
Ciao Enzo,se ti occorre una centralina clima in buono stato ce l'ho i pulsanti non sono scrostati contattami ti posso mandare una foto.Buona domenica.
> Grazie trinacrius e, ovviamente, anche agli altri.
> In effetti serve proprio a quello! Per la
> pulsantiera penso proprio che non ci siano molte
> alternative.. in demolizione è difficilissimo
> trovare qualcosa che abbia a che fare con una
> lybra! Grazie ancora e.. buona domenica anche a
> voi!
Ciao Enzo,se ti occorre una centralina clima in buono stato ce l'ho i pulsanti non sono scrostati contattami ti posso mandare una foto.Buona domenica.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
trinacrius
lybra81 Scritto:
> confermo, quel gancio ce l'ho pure io...ma non ho
> la berlina
Azz... non lo sapevo che lo avesse anche la SW. Però mi chiedo dove lo agganci.
> confermo, quel gancio ce l'ho pure io...ma non ho
> la berlina
Azz... non lo sapevo che lo avesse anche la SW. Però mi chiedo dove lo agganci.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
Ti ringrazio warner.. a dire il vero avevo interessato un po' di amici per questi tasti. Eventualmente ti faccio sapere. Comunque grazie per il tempestivo interessamento!
182.000 Km.
182.000 Km.
trinacrius Scritto:
> lybra81 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > confermo, quel gancio ce l'ho pure io...ma non
> ho
> > la berlina
>
> Azz... non lo sapevo che lo avesse anche la SW.
> Però mi chiedo dove lo agganci.
Proprio come alla berlina , si aggancia alla gurnizione del portellone , in alto....
> lybra81 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > confermo, quel gancio ce l'ho pure io...ma non
> ho
> > la berlina
>
> Azz... non lo sapevo che lo avesse anche la SW.
> Però mi chiedo dove lo agganci.
Proprio come alla berlina , si aggancia alla gurnizione del portellone , in alto....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...