sabato 28 maggio 2011
Re: sabato 28 maggio 2011
Buon Sabato. Oggi in giro per spese, e se ci riesco, a vedere per un nuovo scooter.
CIAO PINO........cchio
-
Buongiorno da Milano, splendidamente tersa e fresca dopo la pioggia di ieri.
Pero' giaccio in casa da stamattina alle 8 per manutenzioni varie... speriamo che me la cavo!
Anche domattina impegni che non mi permetteranno di sfruttare la prevista bella giornata...
Insomma, un bel w.e. del put! (:P)
Pero' giaccio in casa da stamattina alle 8 per manutenzioni varie... speriamo che me la cavo!
Anche domattina impegni che non mi permetteranno di sfruttare la prevista bella giornata...
Insomma, un bel w.e. del put! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ieri sera vento forte ha interessato la zona ,
> oggetti di vario genere sparpagliati per il
> giardino mi hanno accolto questa mattina mentre mi
> accingo ad iniziare la discesa nella sistemazione
> pro Radubo
>
> Sto aspettando la manovalanza che a minuti
> giungerà a supportare il D'Apro (io) nelle
> attività di cui sopra
>
> Buon WE
>
> Max
mi sorge il sospetto che tu organizzi il raduno per avere la scusa per mettere in ordine... (tu)
-------------------------------------------------------
> Ieri sera vento forte ha interessato la zona ,
> oggetti di vario genere sparpagliati per il
> giardino mi hanno accolto questa mattina mentre mi
> accingo ad iniziare la discesa nella sistemazione
> pro Radubo
>
> Sto aspettando la manovalanza che a minuti
> giungerà a supportare il D'Apro (io) nelle
> attività di cui sopra
>
> Buon WE
>
> Max
mi sorge il sospetto che tu organizzi il raduno per avere la scusa per mettere in ordine... (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ho appena letto il post di Antonio ...... scendo piu' leggero di qualche chilo, e con uno strano sorriso stampato in faccia...... ma come mi prendete, ragazzi......... FORZA CLAUDIO !!!
CIAO PINO........cchio
-
Buon giorno a tutti da Malinska
Oggi cielo grigio con pioggerillina notturna
Gianni
Oggi cielo grigio con pioggerillina notturna
Gianni
Buongiorno a tutti, Busto serena (manco una nuvola a pagarla) e fresca.
Finito di fare l'elettricista e inca@@ato come una biscia...... il motivo non funziona un lampadario, cambiata la lampada non funziona, va bè la sostituisco con un'altra lampada e non funziona ancora......e qui cominciano a girare........Ok, penso, ci sarà un filo scollegato, smonto, guardo, niente tutto a posto.
Grrrrrr...... lo tiro giù pensando che ci sia un qualche filo staccato che non vedevo e al posto del lampadario metto una "volante" e......niente non funziona neanche quella, al che penso ecco è si è bruciato un filo dell'impianto.....controllo con il tester e.......funziona ......... e qui cominciano a fumarmi.....controllo il lampadario ed è tutto a posto, controllo la volante ed è tutto a posto e come mai quando collego all'impianto niente......
Ok vado a prendere lo strumento di precisione.......il P.D.P....
Scusate lo sfogo.......
Finito di fare l'elettricista e inca@@ato come una biscia...... il motivo non funziona un lampadario, cambiata la lampada non funziona, va bè la sostituisco con un'altra lampada e non funziona ancora......e qui cominciano a girare........Ok, penso, ci sarà un filo scollegato, smonto, guardo, niente tutto a posto.
Grrrrrr...... lo tiro giù pensando che ci sia un qualche filo staccato che non vedevo e al posto del lampadario metto una "volante" e......niente non funziona neanche quella, al che penso ecco è si è bruciato un filo dell'impianto.....controllo con il tester e.......funziona ......... e qui cominciano a fumarmi.....controllo il lampadario ed è tutto a posto, controllo la volante ed è tutto a posto e come mai quando collego all'impianto niente......
Ok vado a prendere lo strumento di precisione.......il P.D.P....
Scusate lo sfogo.......
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza !!
Calci soleggiata ma fresca , il che mi ha permesso di farmi una bella dormita e smaltire la fatica accumulata in una settimana di lavoro notturno.
Ora si riparte , oggi supermercato : il frigo e la dispensa sono caduti in una profonda depressione e necessitano urgentemente di cure...
Peccato che ogni volta poi mi va in depressione il c/c
Calci soleggiata ma fresca , il che mi ha permesso di farmi una bella dormita e smaltire la fatica accumulata in una settimana di lavoro notturno.
Ora si riparte , oggi supermercato : il frigo e la dispensa sono caduti in una profonda depressione e necessitano urgentemente di cure...

Peccato che ogni volta poi mi va in depressione il c/c

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buongiorno e buon pranzo. vento sole e nuvole ma caldo. sono passato dalla lancia e mi sono fatto togliere il fusibile dei lavafari. non era quello che riportava il libretto
Salvaroma

-
Hai controllato l'interruttore/deviatore?
Gianni
Gianni
Buon pomeriggio e buon WK a tutti voi !!
Questa mattina... funerale di YARA, impressionante la gente e l' atmosfera che regnava... R.I.P. Piccola.
Ora sono appena tornato da un giretto di prova del Madison 250, si guida come una bicicletta... anche perchè
non và... è proprio un' aspirapolvere
ciao
gipi
Questa mattina... funerale di YARA, impressionante la gente e l' atmosfera che regnava... R.I.P. Piccola.
Ora sono appena tornato da un giretto di prova del Madison 250, si guida come una bicicletta... anche perchè
non và... è proprio un' aspirapolvere

ciao
gipi