libra jtd 1900 2001 lx sinistrata x ricambi
Re: libra jtd 1900 2001 lx sinistrata x ricambi
Sono beige.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner,
hai per caso le modanature posteriori? anche solo il profilo argentato. sono uguali in tutti i modelli? la mia è una SW. Se sono in tuo possesso, a quanto me le metteresti?
-D
hai per caso le modanature posteriori? anche solo il profilo argentato. sono uguali in tutti i modelli? la mia è una SW. Se sono in tuo possesso, a quanto me le metteresti?

Si ci sono,di dove sei?Se sei vicino a Torino e vuoi passare a trovarmi te le regalo.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Verrei a trovarti con piacere warner, ma al momento sono a Palermo e mi viene un pò distante. Ma di che colore sono le modanature? la mia Lybra è Blue.
Grazie
Grazie
Capisco,un po' lontanino...queste sono verdi metalizzato,dovresti verniciarle o vedere se recuperi solo la parte cromata.
-
Ciao Warner,
tutto ok ???
Gli interni anche se beige, sedili, interno porte, tunnell ecc. a quanto ?
Grazie.
tutto ok ???
Gli interni anche se beige, sedili, interno porte, tunnell ecc. a quanto ?
Grazie.
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
-
ciao warner, posso sapere di che motore si tratta ? e un 105 o un 115?
se parliamo del 105 vorrei sapere la turbina a quanto la metteresti, la vorrei tenere per me di scorta.
saluti!
se parliamo del 105 vorrei sapere la turbina a quanto la metteresti, la vorrei tenere per me di scorta.
saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
ciao warner hai ancora disponibile l'ICS?
ha l'ingresso 13 pin ed è completo di codici?
a quanto lo dai?

ciao kill71
ha l'ingresso 13 pin ed è completo di codici?
a quanto lo dai?

ciao kill71
salve warner,
un amico mi chiede quanto vuoi realizzare per l' I.C.S. completo di lettore codici e cd ?
E predisposto per il telefono ?
Grazie e saluti.
un amico mi chiede quanto vuoi realizzare per l' I.C.S. completo di lettore codici e cd ?
E predisposto per il telefono ?
Grazie e saluti.
ciao, io sono interessato all'interno, se di colore beige (no tabacco) mi dici cosa vuoi realizzare.
grazie.
grazie.
alebero.............lancia lybra lx jtd 105 del 2000..........navi-bose.