Ora posso darvi qualche bella notizia.....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Ora posso darvi qualche bella notizia.....

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a tutti,

visto che ultimamente non avevo gran belle notizie da dare, ora invece posso darvi una Bella notizia.....

Mercoledì mia sorella come al solito và da Claudio, gli danno il permesso di portarlo in giardino con la carrozzina e quando poi vede mio cognato, lui scoppia a piangere e non riuscivano più a tranquillizzarlo, poi pian piano si è tranquillizzato.....

Giovedì Marcello arriva dalla Sardegna e già tempo fà mi aveva detto che ci teneva a vedere Claudio, quindi decidiamo di incontrarci al casello per poi andare a Montecatone..... purtroppo il traffico intenso ha fatto sì che Marcello ritardasse un pò, quindi quando siamo arrivati Claudio era già in palestra, quindi ho chiesto con le terapiste se ce lo facevano salutare e loro hanno acconsetito.....

Quando siamo entrati, ho salutato Claudio e gli ho detto " guarda chi ti è venuto a trovare dalla Sardegna", lui si è girato e come ha visto Marcello ha iniziato a piangere e c'è voluto un pò per tranquilizzarlo e questa emozione si è susseguita per qualche volta ed anche la terapista era molto soddisfatta per ciò che aveva visto, perchè è un bel segno e vuol dire che il cervello funziona ed anche la memoria......

Finalmente dopo tanto buio un piccolo spiraglio di sole...... e non vi dico quanto ero contento Mercoledì, ma ancor di più Giovedì.....

GRAZIE MARCELLO...... ed anche GRAZIE a TUTTI VOI......

Saluti Antonio Mo
Cek

Re: Ora posso darvi qualche bella notizia.....

Unread post by Cek »

X(GRAZIE AntonioX( , questa è veramente una bella notizia, dopo gli ultimi avvenimenti ci voleva, sarebbe bello poter fargli visita tutti i radunandi o almeno una piccola parte, il massimo sarebbe se potesse parteciparvi, forse sarà per il prossimo (tu)(tu)

Cek
Image
Atena

Unread post by Atena »

Sono davvero lieta di questa grande e bella notizia, io e Gianky tifiamo per Claudio ogni giorno!! Ti abbracciamo forte, Antonio!!
Caterina
Max

Unread post by Max »

Già di per se è una grande notizia , il fatto poi che coinvolga il nostro Marce , uomo dal cuore d'oro (se ben ricordo attivissimo nella beneficenza ) è un premio in più che ci riempe di gioia e di orgoglio

Max
Monica
D'Apro (io)
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Che bella notizia, Antonio!!!

Bravo anche il baffo sardo: un tipo che non si dimentica facilmente!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
emagia

Unread post by emagia »

Grande notizia Antonio
Forza Claudio non ci far aspettare tanto tempo per un altro passo avanti

Emanuele
Emanuele
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...non sai quanto la cosa mi riempia di gioia....abbiamo (ho) bisogno di buone notizie........
Quando giovedì mattina ho salutato, nel breve incontro fiorentino, Marcello, che sapevo diretto da Claudio, gli ho detto "vai e porta la buona novella" ...sapevo che ci sarebbe riuscito......;)
andrea firenze
Image
giacomvr

Unread post by giacomvr »

bellissima notizia FORZA CLAUDIO !!!!!!!!

giacomovr
Giacomovr
portos

Unread post by portos »

BRAVO BRAVO BRAVO!!!!!(tu):)
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

Bellissima notizia, grazie Antonio e FORZA Claudio dai che si ricomincia con i miglioramenti e questa volta senza fermarsi più.

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”