[ot] CRISTIAN il piccolo lybrista
[ot] CRISTIAN il piccolo lybrista
oggi 26/5 finalmente abbiamo parloto con il dott. schumaker( il medico che si occupera' di tutta la chemio terapia) e ci ha informato sul corso della terapia......
al contrario di come pensavo, il medico ha detto che domenica cristian verra' trasferito nel reparto di oncoematologia pediatrica e iniziera' la chemio, ma poi la settimana seguente potra' tornare a casa e tornare all'ospedale una volta a settimana per fare la chemio in day ospital, mentre una volta al mese dovra' stare ricoverato per una settimana.......
ha detto anche che (per la sua esperienza in tumori di questo tipo )
si aspetta buoni risultati da questa terapia, ma che ovviamente non garantisce.....
ora è diventata una corsa contro il tempo, nel senso che per le chemio, deve passare un po' di tempo prima che facciano effetto, nel frattempo il tumore seguitera' a crescere mettendo a repentaglio la vista......speriamo solo che la terapia faccia effetto prima possibile e fermi la bestia.....
per ora non mi resta SOLO che ripitturare casa(per disinfettare bene perchè il rischio di infezioni è molto alto), disinfettare letti,armadi,pavimenti,giochi......insomma tutto, per cercare di salvaguardare il piu' possibile la salute di cristian che a seguito delle chemio, sara' sprovvisto delle difese immunitarie,quindi dovremo fare parecchia attenzione......pero' viene a casa, e ne sono molto felice............
al contrario di come pensavo, il medico ha detto che domenica cristian verra' trasferito nel reparto di oncoematologia pediatrica e iniziera' la chemio, ma poi la settimana seguente potra' tornare a casa e tornare all'ospedale una volta a settimana per fare la chemio in day ospital, mentre una volta al mese dovra' stare ricoverato per una settimana.......
ha detto anche che (per la sua esperienza in tumori di questo tipo )
si aspetta buoni risultati da questa terapia, ma che ovviamente non garantisce.....
ora è diventata una corsa contro il tempo, nel senso che per le chemio, deve passare un po' di tempo prima che facciano effetto, nel frattempo il tumore seguitera' a crescere mettendo a repentaglio la vista......speriamo solo che la terapia faccia effetto prima possibile e fermi la bestia.....
per ora non mi resta SOLO che ripitturare casa(per disinfettare bene perchè il rischio di infezioni è molto alto), disinfettare letti,armadi,pavimenti,giochi......insomma tutto, per cercare di salvaguardare il piu' possibile la salute di cristian che a seguito delle chemio, sara' sprovvisto delle difese immunitarie,quindi dovremo fare parecchia attenzione......pero' viene a casa, e ne sono molto felice............
Re: [ot] CRISTIAN il piccolo lybrista
Be' speriamo in bene dai,guarda ho un caro amico che nel 2006 era stato dato x spacciato causa leucemia han fatto un miracolo,oggi nonostante qualche problemino e' ancora qui con noi.Auguroni di cuore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
- Contatta:
Bene dai.
Una piccola gioia in più.
Un abbraccione
Simoniracing83 - Moderatore
Una piccola gioia in più.
Un abbraccione
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Vai Cristian , stupiscici !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
I bimbi hanno una forza incredibile.
Abbi fiducia e coccola tanto il piccolo Cristian.
Un abbraccio Andrea
Abbi fiducia e coccola tanto il piccolo Cristian.
Un abbraccio Andrea
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Caro Alessandro, conosco gli effetti ed i risultati della chemio perchè li ho vissuti in famiglia. Non dico che puoi sottovalutarli ma non farti prendere da fobie peggiorative. Dopo i primi tempi alcune maggiori attenzioni diventeranno di routine e anche voi riuscirete a rilassarvi un pò. Stai tranquillo o almeno cercate di trasmettergli ed infondergli fiducia e serenità. Parla con il tuo medico sia del monoclonale che della radioterapia (soprattutto del monoclonale) e non fare l'errore che per risparmiare oggi qualche sofferenza in più non gli fai praticare tutte le cure mediche possibili. Anche quelle ritenute "non indispensabili" o "solo auspicabili". Nella mia esperienza andammo a colloquio con un luminare che senza neanche visitare l'interessato disse: "Cosa vorrebbe che io le dicessi ?, posso solo dirle di fare tutte le cure possibili anche quelle da poco sperimentate (monoclonale). SI immagini il senso di colpa che avrebbe nel malaugurato caso che si ripresentasse il problema. Penserebbe per tutta la vita che se avesse fatto questo o quell'altro..... quindi si giochi tutte le carte a almeno quello, il senso di colpa, non potrà attanagliarla". Pagai una grossa parcella ma in seguito l'ho giustificata !!! Facci sapere.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
forza cristian stiamo tutti con te dai...........
saluti e un abbraccio.......
saluti e un abbraccio.......
L'amore è la luce che illumina il mondo.
Non spegnerla mai!....i bambini sono il mondo e con essa la luce...coccolalo e stagli sempre vicino ..soprattutto non buttarti mai giù.....per qualsiasi cosa,io sono qui ..
Non spegnerla mai!....i bambini sono il mondo e con essa la luce...coccolalo e stagli sempre vicino ..soprattutto non buttarti mai giù.....per qualsiasi cosa,io sono qui ..

-
Ti sono vicino !
I miei pensieri vanno spesso a Christian !
Forza !!!!!!!!!!!
I miei pensieri vanno spesso a Christian !
Forza !!!!!!!!!!!
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.