Roma , orribile monumento a Giovanni Paolo II :(
-
Re: Roma , orribile monumento a Giovanni Paolo II :(
infatti la stiamo interpretando, ed è una schifezza, ma noi siamo ignoranti e non capiamo l'arte, infatti io userei il david di michelangelo come appendipanni, invece questo MONUMENTO lo userei per far paura ai bambini...
-
antonelloma Scritto:
-------------------------------------------------------
> questo MONUMENTO lo userei per far paura ai bambini...
Brutto. Perché vuoi spaventare i bimbi?
:D:D
-------------------------------------------------------
> questo MONUMENTO lo userei per far paura ai bambini...
Brutto. Perché vuoi spaventare i bimbi?

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
sai, quando fanno i capricci,allora gli dici " se non fai il buono chiamo il mostro cattivo..." e gli fai vedere la statua in giardino...B)
ma all'interno devono metterci una guardia della regina d'Inghilterra?
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Quell'artista non ha capito niente, L'Effimero cosi come il Brutalismo, sono manifestazioni artistiche che con il nostro "Beato"non hanno nulla a che spartire. In questo caso l'accostare la figura del "Beato" all'effimero o al brutalismo, offende non solo la chiesa, ma offende anche la cultura e il buo senso di tutti noi. Quella statua e sovversiva per la Cristianita. Voglio almeno sperare che il pseudo "artista" l'abbia realizzata per pura ignoranza, e no come ultimo anello di una catena di un gruppo di perfide persone che anno veicolato le forme dell' immanente. Quella cosa abberrante va distrutta. Il mio sfogo vorrebbe essere uguale alla mia tristezza, ma dovrei scrivere per giorni interi, con il rischio di annoiarvi.