Ciao.
Sei capitato in piazza phedra ma forse volevi scrivere dall'altra parte (vista la disinvoltura con cui ti muovi e i messaggi che hai postato da aprile in poi).
Comunque benvenuto in piazza e se puoi (vuoi) leggi qui
Grazie Salva!
In effetti dall'inizio ho visto che oltre alla pagina dedicata al modello esiste anche il Phedra's piazza.
Tuttavia ti dovessi dire come funziona la gestione di queste due "pagine" ancora non l'ho capito.
Perdonatemi ma sono in buona fede.
Se io apro Viva Lancia Phedra mi si apre la pagina con più argomenti (dove scrivo usualmente) poi in alto a sinistra leggo Phedra's Piazza e se clicco lì mi si apre una pagina nuova con altri argomenti.
Si vede che non ho ancora ben chiaro come è organizzato il forum ma mi permetto di dire che un tantino complicato è.
Certo per chi lo frequenta da tempo la cosa è diversa.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
beh, il fatto che tu abbia capito che ci sono due ambienti diversi, ti pone a buon punto. Il Viva Lancia Phedra è un apsetto meramente tecnico e spesso arido. La piazza è un ambiente più familiare dove si parla di tutto, anche di phedra e qui puoi trovare gli unici che conoscono quest'auto come le loro tasche, Vixmi e Antonio Mo. Se continuerai a frequentarci vedrai che siamo speciali (e non dimenticare la presentazione )
Caro Virgilio, nessun problema di buona o...mala fede, Salva ti voleva solo far notare quanto noi teniamo ad un rapporto amichevole fra gli utenti di questa Piazza, gioco forza un minimo di presentazione per sapere con chi uno si relaziona è importante......
Tu giustamente dici io mi trovo due siti dove si parla di Phedra...non capisco le demarcazioni......personalmente per me esiste solo Piazza Phedra (il perché è nata è un po' complicato, magari un giorno ne parliamo), molto semplicemente qui si parla di "tutto" nel senso che se ho un problema tecnico chiedo, qui, se voglio "parlare" con gli Amici...scrivo qui (ho messo la maiuscola perché qui l'amicizia è forte e sentita)...certo questo può rendere un po' "pesante" la navigazione a chi cerca solo tecnicismo...ma ti assicuro che se vuoi una risposta sicura è qui il posto giusto e anche "di là" gira e rigira se arrivano risposte arrivano da qualcuno che frequenta la Piazza.....
In altre parole, se ti interessa solo avere delle risposte tecniche ti puoi fermare nell'altro sito se cerchi qualcosa di più, accomodati e....raccontaci di te e della tua Phedra......
andrea firenze
Grazie Andrea.
Se dici così mi fai sentire veramente a casa:)-D.
Dunque posso senz'altro confidarmi qui e dare un'occhiatina e fare qualche commento ...lì.
Evviva!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Come siete diplomatici ....... Ciao Virgilio, te non capisci come mai ci sono due forum, in effetti anche noi non lo capiamo molto ma un pochino di tempo fa' ci fu detto che se volevamo fare queste quattro chiacchiere O.T. (off topic dagli argomenti puramente tecnici) e comunque avere un posto adatto alle nostre personalità da professionisti (non solo essi) fancazzisti e simili dovevamo uscire dal forum 02 quello dedicato ai problemi tecnici.
Per questo, obtorto collo, ci troviamo qui, ma anche lì, solo che lì la piazza è frequentata da una ventina di frequentatori Phedra muniti, qui ce ne bazzicano un paio di centinaia. Gli argomenti trattati sono gli stessi ma lì è la pagina che trovi cercando in internet, qui è la pagina che frequenti dopo aver capito come vanno le cose.
Benvenuto a te e facci sapere se capisci la differenza, così magari ce la spieghi.
Saluti
Roberto