Istruzioni uso filtro antiparticolato
Re: Istruzioni uso filtro antiparticolato
quindi riassumendo anche a favore di chi legge questa discussione .Quando avviene una rigenerazione dal vano motore si avverte un rumore simile ad al ventilatore del radiatore .la ventola del radiatore comunque al termine della rigenerazione si attiverà viste le temperature in atto proprio per far bruciare il particolato accumulatosi nel filtro . Ilconsumo di carburante salira'durante la rigenerazione vedi consumo istantaneo .Chele rigenerazioni avvengono mediamente ogni 400 /500 km. Soprattutto di non spegnere durante il processo di rigenerazione il motore. Che le spie che riguardano direttamente e indirettamente come olio da cambiare rigenerazione da rifare etc. Non so se ho dimenticato qualcosa.ok
si si, qualcosa lo hai dimenticato....la punteggiatura!!!!non si capisce nulla!
vabbene la punteggiatura ma che non si comprende nulla?
ma no dai, stavo scherzando...si, in definitiva è come dici...io adesso non mi preoccupo...se avrò problemi l' officina autorizzata li risolverà, nel frattempo mi godo la mcchina.ti consiglio di fare la stessa cosa.
;)Re: Istruzioni uso filtro antiparticolato
comunque scherzi o no hai ragione perché scrivo come parlo anche se non e ' la stessa cosa .Me lo dice anche mia moglie.Comunque le tue risposte mi hanno chiarito un po le idee grazie ancora
>:D<
>:D<
Padula, purtroppo confermo: la totale assenza di virgole (e altra punteggiatura) non fa capire assolutamente nulla di quanto scrivi. La punteggiatura sembra un optional, ma non lo è affatto. Ti prego, sforzati un po'.
La conosco come si permette di darmi del tu. Chi la conosce.!!! Io non mi permetto di fare il prof .Siccome ho gia detto se ha letto che scrivo come parlo quindi ho gia fatto autocritica dei miei limiti si poteva evitare tali affermazioni .Al massimo chieda cosa non ha compreso e lo riscrivo correttamente in modo da essere compreso ok.
-
pietrobene
....pure presuntuoso....il Sig. Padula.
Le consiglio anch'io, vivamente, di seguire i suggerimenti che Le vengono indicati per far si che i Suoi post siano comprensibili.
Pensavo fossero traduzioni di google translator
Saluti
ptr
Le consiglio anch'io, vivamente, di seguire i suggerimenti che Le vengono indicati per far si che i Suoi post siano comprensibili.
Pensavo fossero traduzioni di google translator
Saluti
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
anche lei fa' il prof. E'stato gia' corretto ok