Ancora una volta....Grazie Antonio!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Ancora una volta....Grazie Antonio!

Unread post by Cek »

e che serviva un post per dire che Antonio è super-mitico? gia si sapeva e questo post ne è la dimostrazione
come al solito un BRAVO ANTONIO

Cek
Image
fiesta07

Unread post by fiesta07 »

Bravo Complimenti!!
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ehh si... un giorno devo chiedere Antonio cosa farebbe ad una Alfa 166 2.0TS di mio padre che non tiene il minimo a freddo o comunque va su e giu di giri a caso....

Ma prima tocca rosolare lentamente l'auto del babbo nelle officine di pseudo-fiduca della zona (quello si che è bravo, eeh quell'altro è figlio del meccanico che era qui 19 milioni di anni fa) che, sicuramente, tirarenno fuori i loro lucenti listini e decreteranno migliaia di migliaia di Euro per una auto che ne vale al massimo 2.

Quella volta.... (non so se Antonio vuole affrontare cotanta sportività ;-)) potrei anche fare una capatina là.... se per caso tutto andasse bene (ovvero non con le migliaia e migliaia di euro).... allora Antonio guadagnerebbe un cliente (mio padre)... MA IO, IO GUADAGNEREI COME UN PORCO :), ad esempio potrei riavere quel mio pezzo di autostima di cui lui se ne riappriopria quando dico "o voi a fa viodi le machine a Modena" (ndt; "vado a fare controllare l'auto a MODENA").

Per cui nascono i commenti del tipo "fino là", "ma che macchina hai preso?"... ecc. ecc.)

Magari riesco pure a dimostrare che in fondo fondo fondo fondo fondo sgrat sgrat la phedra è "solo come le altre"... no?

Che dici Antonio?
CodaUD, l'incostante.
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Massimo,

Grazie per ciò che hai scritto.......

Sai anche la RRS ha elettronica e meccanica come le altre auto e quando l'elettronica è a posto rimane un problema meccanico, se poi la macchina ha più di 300000 km come la tua (anche se il 90% di autostrada quindi non li sente neanche), quindi molti iniziano a dire che con tutti quei km si deve cambiare tutto, senza capire bene dove può essere il problema.....

Devo dire che comunque non sò e non capisco come si può consegnare una macchina così inguidabile come era la tua, col volnte che ci volevano 4 mani per muoverlo e che faceva degli scatti (dopo tutto quello che ti hanno fatto pagare) e poi dire che era tutto a posto....

Ti sei divertito con la mia Phedra verò???? soprattutto ti è piaciuto l'impianto Hi-Fi????? ora devo provare a trasformare la VHS in DVD o USB dove si vede l'impianto della mia vecchia Zeta.....

Saluti Antonio Mo

P.S. Coda direi di non avere alcun problema a guardare una Alfa 166 2.0 TS....
andrea mpx

Unread post by andrea mpx »

ho un problemino sull'Augustina Antonio, posso approfittare:)-D di sicuro me lo risolvi....
bravo

andrea
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”