aurelia b20 V Serie trasformata
aurelia b20 V Serie trasformata
Buon giorno a tutti,
oggi sono andato a fare una gita a trovare un appassionato Lancia che mi ha inoltrato queste foto di una Aurelia B20 V Serie trasformata in periodo successivo all'origine, probabilmente quando le forme estetiche dell'Aurelia non erano più à la page e andavano per la maggiora le Flaminia Sport Zagato.
Da profano il modello non mi spiace, ma la vettura è conosciuta cone modifica successiva: il modello dovrebbe essere una B20 S, n. telaio 1322 e il prezzo non è da pezzo unico, se il gusto personale avesse la meglio sul recupero filologico della vettura.
Filippo
oggi sono andato a fare una gita a trovare un appassionato Lancia che mi ha inoltrato queste foto di una Aurelia B20 V Serie trasformata in periodo successivo all'origine, probabilmente quando le forme estetiche dell'Aurelia non erano più à la page e andavano per la maggiora le Flaminia Sport Zagato.
Da profano il modello non mi spiace, ma la vettura è conosciuta cone modifica successiva: il modello dovrebbe essere una B20 S, n. telaio 1322 e il prezzo non è da pezzo unico, se il gusto personale avesse la meglio sul recupero filologico della vettura.
Filippo
- Allegati
-
- aurelia b20 strana 4.jpg (166.62 KiB) Visto 651 volte
-
- aurelia b20 strana 6.jpg (169.41 KiB) Visto 651 volte
-
- aurelia b20 strana 5.jpg (188.93 KiB) Visto 651 volte
-
- aurelia b20 strana 3.jpg (143.28 KiB) Visto 651 volte
-
- aurelia b20 strana 2.jpg (160.5 KiB) Visto 651 volte
-
- aurelia b20 strana.jpg (166.34 KiB) Visto 651 volte
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
figiusalvo@alice.it
Re: aurelia b20 V Serie trasformata
Che scempio....
Buona Sera PG hai ragione ma è la prima volta che la vedevo.
Magari nel Forum è già presente da tempo.
Speravo che fosse una rivisitazione dell'epoca mentre alcuni amici del Registro Aurelia mi hanno confermato che la conoscono da anni, rifatta in tempi recenti e in modo arbitrario.
La presa d'aria tipo nardi non corrisponde ad alcuna feritoria effettiva e sotto il cofano il filtro è quello di serie; la parte baule di dietro è stata modificata per attribuire una bombatura tipo Flaminia Zagato, come pure sono state riprese le pinnette posteriori quasi I Serie per ospitare in modo più agevole i fanali modiicati.
Eppure la calandra davanti non mi dispiaceva... se non fosse per le griglie da barbecue..
Filippo
Magari nel Forum è già presente da tempo.
Speravo che fosse una rivisitazione dell'epoca mentre alcuni amici del Registro Aurelia mi hanno confermato che la conoscono da anni, rifatta in tempi recenti e in modo arbitrario.
La presa d'aria tipo nardi non corrisponde ad alcuna feritoria effettiva e sotto il cofano il filtro è quello di serie; la parte baule di dietro è stata modificata per attribuire una bombatura tipo Flaminia Zagato, come pure sono state riprese le pinnette posteriori quasi I Serie per ospitare in modo più agevole i fanali modiicati.
Eppure la calandra davanti non mi dispiaceva... se non fosse per le griglie da barbecue..
Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
figiusalvo@alice.it
-
A me non dispiace, griglie a parte mi pare sobria, ha una linea gradevole.....mi fermo altrimenti qualcuno mi telefona.....
ciao
andrea

ciao
andrea
Ciao , a noi Piace.. anche se è una realizzazione di poco tempo fà è agraziata al 85%, dove è visionabile la macchina... Ciaoo
Ciao Laura
credo che sia in provincia di Varese. A memoria verso Gallarate o su di la.
Forse riesco a recuperare dall'amico che mi ha inoltrato le foto, maggiori indicazioni e te le passo in privato.
Filippo
credo che sia in provincia di Varese. A memoria verso Gallarate o su di la.
Forse riesco a recuperare dall'amico che mi ha inoltrato le foto, maggiori indicazioni e te le passo in privato.
Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
figiusalvo@alice.it
Grazieeeeeeee (tu)
Ciao Laura
Per il nome ti ho risposto in privato ma non sono sicuro che sia arrivato a buon fine
Nel caso fammi sapere
Filippo
Per il nome ti ho risposto in privato ma non sono sicuro che sia arrivato a buon fine
Nel caso fammi sapere
Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
figiusalvo@alice.it
Scusami ma sono in Sardegna in questi giorni... rientriamo fine mese...
Si mi è arrivato il tuo contatto.. Grazie...
Si mi è arrivato il tuo contatto.. Grazie...