Ancora una volta....Grazie Antonio!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
mass

Ancora una volta....Grazie Antonio!

Unread post by mass »

Ciao a tutti, mi scuso innanzitutto per la mia latitanza, ma chi di Voi mi conosce, sa che non e' cosa voluta ma dettata dal pochissimo tempo a disposizione.....Non potevo però non passare per un pubblico ringraziamento a quel giovanotto di nome Antonio ......:) Ho avuto un problema allo sterzo sulla mia RRS , e il mio Concessionario in occasione del tagliando, ha naturalmente cambiato senza colpo ferire alcuni componenti ( scatola guida / pompa idroguida nda ) asserendo che fossero da sostituire....all'uscita dall'officina, non solo il problema era peggiorato..... in pratica la macchina era diventata inguidabile......soluzione del Concessionario ? cambiare di nuovo i pezzi...senza sollevare il cofano.... ....allora non convinto ..sentivo puzza di incompetenza.....decido .........
C'era solo un uomo che poteva risolvere il problema... e sollevarmi da ogni dubbio.........e' a Carpi..... ...cosi lo chiamo e al volo gli racconto il problema ... fissiamo un appuntamento e gli porto la macchina...... controlla , prova, verifica...... e sentenzia..... la scatola guida e la pompa non serviva cambiarle....il problema andava risolto in altro modo...... gli lascio la macchina, mi lascia un auto preziosa per tornar a casa... ...prosegue nel cercare il problema e naturalmente lo trova..... ...un componente di basso costo .....lo ordina...lo monta ..... AUTO PERFETTA..... cosi come e' sempre stata......
Grazie Antonio....per la disponibilità...la cortesia ...la competenza e per l'Amicizia che per l'ennesima volta mi hai dimostrato....grazie !!!
Sei veramente Unico !!
Mass
salvaroma

Re: Ancora una volta....Grazie Antonio!

Unread post by salvaroma »

e che dire...

ps
che macchina è la RRS?8-) qualche modello di Range Rover?
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Il giovin ramarro ha una Range Rover Sport, dopo la Phedra gli rimaneva solo questa per migliorare in "altezza".
Ciao Mass zxr ..... tutto bene? vieni al Sasso?
Credo che Antonio saprebbe mettere le mani anche su uno Space Shuttle se glielo chiedessero. Se glielo chiede un amico poi non c'e' possibilità di insuccesso.
Ciao
Roberto
Saluti - Roberto
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

Ennesima conferma per un ottimo meccanico ancorché un grande Uomo..(tu)

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Di piu', e' l'enciclopedia vivente dello scibile automobilistico messo in pratica (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
giagio

Unread post by giagio »

Se posso, è semplicemente l'espressione di quell'Italia (e sono tanti) che fa le cose con impegno, professionalità, competenza, passione, buon senso, umiltà, onestà, si alza al mattino e va al lavoro con la convinzione che sia importante dare il meglio di se, indipendentemente dal ruolo o dalla funzione ricoperta, ed usa il cervello non come divisorio delle orecchie. L'Italia che mi piace.
Saluti
Giagio
Netman

Unread post by Netman »

Che dire di più..... parafrasando una canzoncina molto attuale :D:D ............. "Menomale che Antonio c'èèèèèèèè........."
... scusate per la battuta :D:D... a parte gli scherzi, Antonio è davvero impagabile !! Grazie davvero Antonio per tutto quello che fai!
Max

Unread post by Max »

Lo sapevo :-)

Avevo detto all'Antonio . "se viene il ramarro verdolino obbligalo a scrivere sul forum..."

Detto fatto . Yes He Can !

Un saluto a Massimo e un ringraziamento ad Antonio

Max
D'Apro (io)
jo'-

Unread post by jo'- »

Ciao Sardo \ Biellese.
Beh! allora esco anch'io allo scoperto per ringraziare Antonio per qualche consulenza sulla mia RRS,
e siccome che lui non si smentisce mai, le sue diagnosi sono sempre perfette.

Bravo e Grazie Antonio.

jo'-
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Bravo Antonio!
Ti ho visto all'opera nel giorno fatidico dell'intervento: uno spettacolo, as usual!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”