Scusatemi se non scrivo notizie.....
-
Re: Scusatemi se non scrivo notizie.....
Dai Antonio, non mollare, anche se non vedi risultati immediati, fatti forza e continua a sperare...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Forza Antonio, non mollare, vedrai che Claudio cambierà rotta, è un 63!!!!!!!!!;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Forza Antonio , siamo tutti con te e se necessiti di qualsiasi aiuto (esempio , logistico) qui non si sottrarrebbe nessuno !
Max
Max
D'Apro (io)
-
Ciao Antonio. Noi continuiamo a crederci!
Un abbraccio forte.
h.p.
Un abbraccio forte.
h.p.
-
cio Antonio.......un in bocca al lupo per Claudio!!!
Saluti Peppe....
Saluti Peppe....
Ciao Peppe...
Viviamo questa angoscia tutti insieme. Il fardello è pesante e ci metto una manina per cercare di renderlo più leggero, ma mi rendo conto che ciò che state vivendo è insostenibile. Fatti forza, si deve andare avanti.
Alex
Alex
-
Caro Antonio, ti capisco ho passato solo una settimana di calvario ed è stata dura ....non oso pensare cosa siano 7 mesi!! Lasciami però dire che a differenza di mio padre avete delle speranze e questo vi deve dare la forza di andare avanti....pur comprendendo il tuo stato d'animo; le mie e le altre parole degli amici rischiano di restare voce nel vento, ma sono sincere; sai che vorremmo condividire, anche solo in piccola parte, la tua sofferenza e spero che ti siano, almeno un po', di aiuto ......
andrea firenze
andrea firenze

Ciao Antonio , fatti forza , forse la debilitazione è temporanea ( ne sono sicuro ) , Claudio ha dimostrato di saper lottare , forse adesso gli ci vuole un po' di tempo per riprendersi .
Certo , queste notizie non è bello ne' darle ne' leggerle ma abbiamo sempre detto che vi volevamo stare vicino e questo vale anche nelle situazioni peggiori .
Dai , non mollate , cercate di trasmettergli tutta la forza di cui siete capaci .
Un grosso saluto a te e Claudio
Certo , queste notizie non è bello ne' darle ne' leggerle ma abbiamo sempre detto che vi volevamo stare vicino e questo vale anche nelle situazioni peggiori .
Dai , non mollate , cercate di trasmettergli tutta la forza di cui siete capaci .
Un grosso saluto a te e Claudio
-
Momenti migliori e momenti peggiori, spero che Claudio ritorni presto a momenti migliori e con lui la vostra speranza ed il vostro stato d'animo migliori.
Noi continuiamo ad esservi vicini.
Roberto
Noi continuiamo ad esservi vicini.
Roberto
Saluti - Roberto