Vendo per fulvia montecarlo
Re: vendo per fulvia montecarlo
Ciao Andrea ai ragione mi sono sbagliato nel mettere la foto,guarda il mio altro annuncio
Ciao Gerardo
Ciao Gerardo
ok visto, forse è meglio chiudere questo post.
Domenica vi metto una foto ti un volante ferrero vediamo se qualcuno lo conosce Antonio tu sei escluso dalle risposte
Comunque ho visto l annucio gerardo e tutto perfetto
Comunque ho visto l annucio gerardo e tutto perfetto
Ecco le foto il ferrero che macchina lo montava e un po piu grande di quello che monta la Montecarlo
gli atri due sono Fusina da come si vede il primo pesa 525 gr il secondo pesa 775 gr
domanda i fusina avevano le cuciture? io ho visto quello che vendeva Gerardo e non le aveva
quello che sto visionando io ha cuciture e poi come mai la differenza di peso
gli atri due sono Fusina da come si vede il primo pesa 525 gr il secondo pesa 775 gr
domanda i fusina avevano le cuciture? io ho visto quello che vendeva Gerardo e non le aveva
quello che sto visionando io ha cuciture e poi come mai la differenza di peso
- Allegati
-
- lancia 035.jpg (161.27 KiB) Visto 271 volte
-
- lancia 034.jpg (143.79 KiB) Visto 271 volte
-
- lancia 033.jpg (70.79 KiB) Visto 271 volte
-
- lancia 031.jpg (115.92 KiB) Visto 271 volte
-
- lancia 032.jpg (242.05 KiB) Visto 271 volte
Ciao, i due volanti che ci mostri, il Fusina (bello) è degli anni settanta era con le cuciture, quello che avevo messo in vendita è senza ed è anni sessanta. Quello delle foto 3- 4 eè di una 124 spider anni ottanta, la differenza di peso penso sia dovuta ad un metodo di manufattura a volte facevano la struttura tutta in alluminio altre tutta in acciaio vedi (Ferrero tipo Munari) Ma li facevano anche con la corona in acciaio e poi vi collegavano le razze rivettandole, per concludere se si vede un volante ferrero con le cuciture non si deve dare per scontato che sia una replica e viceversa per il fusina incollato, anche Momo e Personal ha fatto volanti con cuciture e non.
Saluti Gerardo
Saluti Gerardo
Grazie Gerardo io lo voglio montare sulla mia Fulvia Montecarlo cosi vedro di farlo aggiustare poiche si e usurato su una razza
lui mi ha chiesto $100 secondo te va bene poiche dopo lo devo rivendere quando avro aggiustato il mio
Ciao Felice
lui mi ha chiesto $100 secondo te va bene poiche dopo lo devo rivendere quando avro aggiustato il mio
Ciao Felice
Si,non è caro,però se vuoi montare il fusina devi cambiare il mozzo, perche questo non monta sul mozzo ferrero e nemmeno su quelli di altre marche
Saluti Gerardo
Saluti Gerardo