22 maggio 2011
22 maggio 2011
Buongiorno piazza, oggi domenica lavorativa che climaticamente parlando si prospetta calda quanto ieri
Emanuele
Emanuele
Emanuele
-
Re: 22 maggio 2011
Buon giorno Emanuele e buon giorno Piazza...anche a Firenze si prospetta una bella giornata calda......
Oggi s. Rita da Cascia...auguri a tutte!!
Ormai mi è rimasto di svegliarmi presto, alle 5,30 mi sono alzato.....tra poco andrò a camminare con corsetta, come da prescrizione medica.....poi tutti a pranzo dalla mamma.....per stare insieme.
Oggi comincia un nuovo capitolo della mia vita sento di dover essere la persona di riferimento in sostituzione del babbo, per mia madre sicuramente, ma in un certo senso quale figlio maggiore, anche per le mie sorelle...spero di essere all'altezza.
andrea firenze
Oggi s. Rita da Cascia...auguri a tutte!!
Ormai mi è rimasto di svegliarmi presto, alle 5,30 mi sono alzato.....tra poco andrò a camminare con corsetta, come da prescrizione medica.....poi tutti a pranzo dalla mamma.....per stare insieme.
Oggi comincia un nuovo capitolo della mia vita sento di dover essere la persona di riferimento in sostituzione del babbo, per mia madre sicuramente, ma in un certo senso quale figlio maggiore, anche per le mie sorelle...spero di essere all'altezza.
andrea firenze

Buona Domenica, Amici. Stamattina relax mentre pomeriggio divisi tra due feste di amichetti di Didi.
@ Andrea, senza alcun dubbio !!!
@ Andrea, senza alcun dubbio !!!
CIAO PINO........cchio
Buona Domenica a tutti
Sole e caldo
@Andrea, sarà una dolce rinascita;)
Sole e caldo
@Andrea, sarà una dolce rinascita;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buona domenica a tutti, scappo di corsa, anche oggi a fare polletti allo spiedo e patatine fritte
Cek
Cek

Buongiorno a tutti, il tempo è vergognosamente brutto, sembra inverno!!
Sembra fatto apposta, ogni giovedì pomeriggio Gianky mi dice "sabato e domenica si esce in bici!"...puntualmente il diluvio!!!! ?tt? Spero abbia inteso sia meglio non proferir parola!!! (:P) Non vi dico i pattini in linea che abbiamo preso mesi fa....ancora sono in mansarda, nuovi nuovi che aspettano noi...e tempo decente!!! :S
Oggi, come ricorda Andrea, è Santa Rita, i Palermitani sono molto devoti e c'è una splendida tradizione, la benedizione delle rose: dalla Chiesa di S. Agostino (chiamata dai Palermitani di Santa Rita, una Chiesa molto bella interamente stuccata dal Serpotta) a tutto il Teatro Massimo e le viuzze intorno si snoda un tappeto di venditori di rose, di tutti i colori e tutte le specie. Si acquistano le rose e si segue la messa, una ogni ora; immaginate la Chiesa stracolma di gente e di rose...
Che dirvi ancora? Tra un po' inizierò a preparare i cantucci al cocco e noci, per inaugurare la pagina FB del mio blog! B)-
Abbraccioni per tutti, consentitemi di mandare ad Andrea un abbraccio più forte...sarai all'altezza, non v'è dubbio!!!
Buona domenica,

Oggi, come ricorda Andrea, è Santa Rita, i Palermitani sono molto devoti e c'è una splendida tradizione, la benedizione delle rose: dalla Chiesa di S. Agostino (chiamata dai Palermitani di Santa Rita, una Chiesa molto bella interamente stuccata dal Serpotta) a tutto il Teatro Massimo e le viuzze intorno si snoda un tappeto di venditori di rose, di tutti i colori e tutte le specie. Si acquistano le rose e si segue la messa, una ogni ora; immaginate la Chiesa stracolma di gente e di rose...
Che dirvi ancora? Tra un po' inizierò a preparare i cantucci al cocco e noci, per inaugurare la pagina FB del mio blog! B)-
Abbraccioni per tutti, consentitemi di mandare ad Andrea un abbraccio più forte...sarai all'altezza, non v'è dubbio!!!

Buona domenica,
Caterina
Buongiorno a tutti , oggi ozio totale , nemmeno un giretto in moto mi faccio , troppa fatica ....
Andrea , stai attraversando quella fase della vita in cui da figli si passa a tutori dei propri genitori , ne sarai all'altezza , non preoccuparti , un grosso abbraccio a tutta la tua famiglia .
A Roberto un grazie per averci rappresentato alle esequie , mi fai sentire parte di una grande famiglia .
Andrea , stai attraversando quella fase della vita in cui da figli si passa a tutori dei propri genitori , ne sarai all'altezza , non preoccuparti , un grosso abbraccio a tutta la tua famiglia .
A Roberto un grazie per averci rappresentato alle esequie , mi fai sentire parte di una grande famiglia .
In trasferta nelle Marche, posto incantevole!!!! Ma stasera si torna nella palude rovigotta
Buon giorno a tutti,oggi giornata di fatiche casalinghe ad aiutare mia moglie,meteo incerto ma caldo.
Andrea io sono arciconvinto che ne sarai all'altezza,un abbraccio.
Lino
Andrea io sono arciconvinto che ne sarai all'altezza,un abbraccio.
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Buongiorno a tutti, il tempo sembra permanere sul bello, per cui oggi si va nel monferrato in moto con cognati e cugini.
Prima uscita !
@Andrea: nessuno di noi ha dubbi sulla tua altezza.... (tu)
Prima uscita !
@Andrea: nessuno di noi ha dubbi sulla tua altezza.... (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"