Salve a tutti,
qualcuno può dirmi dovè alloggiatol'amplificatore Bose nella Lybra 1.8 LX.
Grazie a tutti in anticipo.
DOVE' ALLOGGIATO L'AMPLIFICATORE BOSE NELLA 1.8 LX BERLINA?
Re: DOVE' ALLOGGIATO L'AMPLIFICATORE BOSE NELLA 1.8 LX?
Io ho una executive 2400 jtd con bose,l'amplificatore e' montato nel fianchetto dx sotto al sub-woofer,penso che anche nella tua sia cosi'.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ALCANTARABLU
Re: DOVE' ALLOGGIATO L'AMPLIFICATORE BOSE NELLA 1.8 LX?
Ciao mi sà che almeno dovresti specificare se berlina o sw, io non posso aiutarti in quanto non ho il bose. Saluti a tutti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Re: DOVE' ALLOGGIATO L'AMPLIFICATORE BOSE NELLA 1.8 LX BERLINA?
Se non vado errato , la posizione dell'ampli Bose è identica nella berlina e nella Sw : in entrambe l'amplificatore è nel fianchetto destro del bagagliaio.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
mimmo bt328
ciao
come giustamente già scritto l'ampli Bose è nel bagagliaio in basso a destra.
Solo per evitare disguidi occorre specificare che la frase l'amplificatore e' montato nel fianchetto dx sotto al sub-woofer è valida per la SW data la diversa posizione del sub-woofer.
Nella berlina il sub-woofer è posizionato sotto la cappelliera e di solito sotto di lui ci stanno le valigie.
come giustamente già scritto l'ampli Bose è nel bagagliaio in basso a destra.
Solo per evitare disguidi occorre specificare che la frase l'amplificatore e' montato nel fianchetto dx sotto al sub-woofer è valida per la SW data la diversa posizione del sub-woofer.
Nella berlina il sub-woofer è posizionato sotto la cappelliera e di solito sotto di lui ci stanno le valigie.
Grazie a tutti per le risposte, trovato è smontato.
Andava a finire che portavo il tutto dal rottamatore, con sua felicità!
Grazie ancora e saluti a tutti.
Andava a finire che portavo il tutto dal rottamatore, con sua felicità!
Grazie ancora e saluti a tutti.