IL POST CHE NON AVREI VOLUTO MAI SCRIVERE
Re: IL POST CHE NON AVREI VOLUTO MAI SCRIVERE
Mi dispiace alf... hai tutta la mia solidarietà..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Dispiace moltissimo anche a me, la macchina è una cosa così personale che sembra che la violenza perpetrata nei confronti dell'auto sia stata fatta di riflesso su noi stessi
-
cavolo mi dispiace moltissimo... anche io ogni tanto ci penso... Alf la tua mascherina davanti magari non era per la lx seconda serie? a me servirebbe...
-
Alf hai la mia solidarietà mi spiace molto per quello che ti è successo...
grazie ragazzi,
figuratevi che come ogni sabato dedico qualche ora a perfezionare qualcosa alle mie thema, per passione, e ultimamente stavo rifacendo la radica completa .
sabato scorso ho smontato il pannello della porta post sx , e ho lavato la guarnizione dello scendente e ho messo la vasellina nel meccanismo del motorino del vetro ...............................................................................................................
e' tornato come nuovo ...................................................
quei bastardi che ne sanno!
passera' .....!
nuovamente , GRAZIE !
figuratevi che come ogni sabato dedico qualche ora a perfezionare qualcosa alle mie thema, per passione, e ultimamente stavo rifacendo la radica completa .
sabato scorso ho smontato il pannello della porta post sx , e ho lavato la guarnizione dello scendente e ho messo la vasellina nel meccanismo del motorino del vetro ...............................................................................................................
e' tornato come nuovo ...................................................
quei bastardi che ne sanno!
passera' .....!
nuovamente , GRAZIE !
ho bisogno qualche informazione , spero nel vostro aiuto.
la mia thema puo' risorgere poiche' non e' ancora demolita e visto che possiedo praticamente tutti i ricambi vi faccio alcune domande poiche' ho bisogno di trovare la migliore soluzione .
mettiamo l'ipotesi piu' assurda :
si e' rotta la cinghia , ma non penso che il motore sia fuso. l'acqua e l'olio c'erano e sollevando l'asticina dell'olio (che avevo cambiato da pochissimo) era del colore originale .
possiedo un motore vis , i pistoni ( nel caso siano danneggiati ) sono identici a quelli della turbo 16v da 185cv?
la mia thema puo' risorgere poiche' non e' ancora demolita e visto che possiedo praticamente tutti i ricambi vi faccio alcune domande poiche' ho bisogno di trovare la migliore soluzione .
mettiamo l'ipotesi piu' assurda :
si e' rotta la cinghia , ma non penso che il motore sia fuso. l'acqua e l'olio c'erano e sollevando l'asticina dell'olio (che avevo cambiato da pochissimo) era del colore originale .
possiedo un motore vis , i pistoni ( nel caso siano danneggiati ) sono identici a quelli della turbo 16v da 185cv?
il ponte posteriore ( la mia del 90 aveva il sistema autolivellante , ma era disattivato da tempo con due ammortizzatori normali ) posso montare quello del 92 senza sistema auto livellante?
allora , vi spiego cosa mi spinge a ripristinare la vettura
possiedo praticamente tutti i ricambi di cui ho bisogno , quindi per questo ho 0spese.
la macchina ha un impianto a gas valido ancora 5 anni
pago 100 all'anno di assicurazione
pago 25,83 di bollo
la vettura e' scritta in un club ,che non permette piu' di iscrivere altre thema , ma solo 8.32 e v6.
a conti fatti , visto che l'anteriore e' intatto e per il resto cambio tutto in blocco , mi resta da risagomare i parafanghi posteriori e controllare il motore.
se compro un altra macchina , spendo un tot di mila euro solo per la macchina , 600euro di passaggio , 3 o 400 di bollo , 800 di assicurazione .
e non ho quello che voglio.......
cosa ne pensate?
possiedo praticamente tutti i ricambi di cui ho bisogno , quindi per questo ho 0spese.
la macchina ha un impianto a gas valido ancora 5 anni
pago 100 all'anno di assicurazione
pago 25,83 di bollo
la vettura e' scritta in un club ,che non permette piu' di iscrivere altre thema , ma solo 8.32 e v6.
a conti fatti , visto che l'anteriore e' intatto e per il resto cambio tutto in blocco , mi resta da risagomare i parafanghi posteriori e controllare il motore.
se compro un altra macchina , spendo un tot di mila euro solo per la macchina , 600euro di passaggio , 3 o 400 di bollo , 800 di assicurazione .
e non ho quello che voglio.......
cosa ne pensate?
ciao Alf 16v, mi dispiace quello che ti e succeso.
Pero non riesco a capire,
Tu hai una seconda Thema con cinghia rotta e la vuoi sistemare ??.
Saluti
anastasio
Pero non riesco a capire,
Tu hai una seconda Thema con cinghia rotta e la vuoi sistemare ??.
Saluti
anastasio
Vai Alf, hai tutto il mio appoggio morale. Sistemala