Il papà di Andrea ci ha lasciato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Il papà di Andrea ci ha lasciato

Unread post by andrea firenze »

...grazie amici, grazie a tutti per quello che avete scritto, mi avete sommerso di amicizia e c'è bisogno in questi momenti, c'è chi mi ha scritto post, chi sms, chi mi ha telefonato, chi l'uno e l'altra cosa, ho sentito in tutti la sincerità dell'affetto e non "il dovere" di farmi le condoglianze.....scusatemi se almeno nell'immediato non risponderò personalmente, vorrei farlo....."accontentatevi" di queste righe, sapendo che meritereste di più......
Si è scritto la parola fine....in fondo tiro un solievo non era vita quella di mio padre dell'ultima settimana, sono contento che i suoi 84 anni, pur con i suoi problemi, li abbia vissuti pienamente...si è fatto una grande famiglia e lascia tanti amici....molti purtroppo lo hanno preceduto, ma ora ritroverà anche loro.....
Oggi è il giorno delle esequie....sarà una giornata "pesante" per certi versi, ma sarà anche una "festa" sono sicuro che sarebbe stato contento di vedere quante persone lo ricordano. In questi giorni ho misurato quanto sia importante essere una famiglia unita e grande...avere due sorelle e le rispettive famiglie ci ha permesso di dividere oneri e sofferenze...ora penseremo alla mamma....è forte, ma ha vissuto in simbiosi con lui per 56 anni di matrimonio...sempre insieme...ma superemo anche questa.....
Vi abbraccio tutti...sarete al mio fianco in questa giornata che mi aspetta..ora vi lascio mi hanno telefonato ...si comincia.....
andrea firenze
Image
nasedo

Unread post by nasedo »

Mi dispiace molto per l'accaduto.Condoglianze a te e famiglia.
spikspan

Unread post by spikspan »

Non Abbiamo parole!.. ma vi assicuro che Vi siamo Vicini Con le preghiere, e la fede che non finisca tutto cosi'!!..

Ho una grande voglia di avvolgerVi in un grande abbraccio forte forte forte, ma Una ancora piu' stretta alla Tua Mamma. Mi raccomando Andrea Dagliela!!

Chissà!? che il Guerriero e il Lottatore non si incontrino in paradiso!!!... mahh...chissà!!!???

MIrco e Cristina e Mamma Elide
Image
Gianluigi 807

Unread post by Gianluigi 807 »

R.I.P.
Gianluigi
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Andrea,

ieri appena saputo della triste notizia avrei voluto chiamarti, ma poi sapevo che mi sarei bloccato immediatamente, quindi ho preferito scriverti un sms.....

Ti faccio le mie più sentite condoglianze e dò un Abbraccio forte a Te e Famiglia.....

Saluti Antonio Mo
pacoraban

Unread post by pacoraban »

Mi dispiace tantissimo.

pacoraban
pacoraban
andrea firenze

Re:Roberto è stato il vostro buon ambasciatore.....

Unread post by andrea firenze »

oggi pomeriggio c'è stato il funerale, tantissima gente, il babbo era molto conosciuto nel quartiere, tanti amici, parenti e conoscenti hanno riempito la chiesa e il babbo ne sarebbe stato orgoglioso......e poi c'era uno che valeva 100!!...così mi ha detto Roberto quando l'ho visto arrivare, insieme a Lisa, mi ha subito detto "io rappresento altri 100 amici"...per questo, gli ho detto, "sei così grosso"!!
Insomma vi ha degnamente rappresentato........quindi grazie a tutti!!
andrea firenze
Image
henryplotter

Re: Re:Roberto è stato il vostro buon ambasciatore.....

Unread post by henryplotter »

Scusami Andrea, entro solo adesso il piazza.
Non ho parole. Una preghiera per il tuo papà!

giuseppe e maria.
k.

Re: Re:Roberto è stato il vostro buon ambasciatore.....

Unread post by k. »

Una preghiera.

k.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Caro Andrea, non mi è sembrato un funerale, ma una riunione per festeggiare una persona amata e che ha dato molto per gli altri, questo traspariva in chiesa.
Complimenti a tuo padre.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”