Richiesta al moderatore
-
Re: Richiesta al moderatore
Il sorriso felice di un bambino e la cosa piu importante del essere umano ogni uno fa tutto il possibile per vedere il suo bamino felice ma quando anche altri contribuiscono e vogliono a dare una mano mi sembra una cosa meravigliosa ! anche io voglio dare una mano !
vi ringrazio tantissimo, non ho parole........
siccome ci sono in giro parecchie truffe, chiunque avesse dei dubbi sulla mia storia, puo' verificare..contattandomi in privato..
siccome ci sono in giro parecchie truffe, chiunque avesse dei dubbi sulla mia storia, puo' verificare..contattandomi in privato..
Capisco la disperazione ma forse era meglio non pubblicare dati così sensibili e privati,anzi consiglierei di toglierli prima possibile,se qualche utente può nutrire, condivisibili, perplessità possono essere chiarite in privato.
Aggiungo,dopo ricerche effettuate in queste ore,che sempre qui a Firenze esiste la Fondazione 'Tommasino' Bacciotti ONLUS
info@tommasino.org - Via Ontignano 46, 50061 Fiesole (Firenze), Tel: 055-695047, 055-697959, Cell: 335-362203, Fax: 055-695047.
Questa si occupa sia dell'aspetto medico,psicologico ed economico concreto alla famiglie con figli colpiti da patologie tumorali in collaborazione con l'ospedale pediatrico Meyer.[http://www.tommasino.org/].
Nel sito è spiegato tutto l'operato della stessa predispongo anche un eventuale alloggio gratuite per ospitare i familiari fuori sede.
Auguri, resto a disposizione per eventuali richieste in merito e altro.
Buona sera.Luca.
Aggiungo,dopo ricerche effettuate in queste ore,che sempre qui a Firenze esiste la Fondazione 'Tommasino' Bacciotti ONLUS
info@tommasino.org - Via Ontignano 46, 50061 Fiesole (Firenze), Tel: 055-695047, 055-697959, Cell: 335-362203, Fax: 055-695047.
Questa si occupa sia dell'aspetto medico,psicologico ed economico concreto alla famiglie con figli colpiti da patologie tumorali in collaborazione con l'ospedale pediatrico Meyer.[http://www.tommasino.org/].
Nel sito è spiegato tutto l'operato della stessa predispongo anche un eventuale alloggio gratuite per ospitare i familiari fuori sede.
Auguri, resto a disposizione per eventuali richieste in merito e altro.
Buona sera.Luca.
OK....
ho lasciato i datipiu' sensibili al moderatore, che dopo aver verificato la mia storia(lo ho autorizzato io) credo li rendera' pubblici
grazie ancora a tutto il forum per tutta la soliedarieta' dimostratami
un grazie anche da parte del piccolo cristian
ho lasciato i datipiu' sensibili al moderatore, che dopo aver verificato la mia storia(lo ho autorizzato io) credo li rendera' pubblici
grazie ancora a tutto il forum per tutta la soliedarieta' dimostratami
un grazie anche da parte del piccolo cristian
Sono abbastanza nuovo del Club e non conosco bene tutti. Invito il moderatore ad aprire un post con i dati per le "prescrizioni" per pagare i "guasti alla leona che ci sono capitati". Grazie
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Approvo e sottoscrivo le considerazioni dell'amico,in più proporrei per stemperare un pò la triste vicenda,il solo elenco pubblico, nel forum,dei " guasti alla leona che ci sono capitati" mentre per il resto dei dati "sensibile" penso sia meglio una comunicazione privata.Mi sembra,se non sbaglio,che tutti i post nel forum sono visibili a tutti.Questa chiaramente è una opinione personale, sicuramente ci saranno persone più competenti nel trovare la soluzione migliore.Grazie.Buon fine settimana a tutti.
-
Ciao
In attesa di comunicazioni anch'io
In attesa di comunicazioni anch'io
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
- Contatta:
Salve a tutti..
Chiedo scusa ma ultimamente il tempo a disposizione del forum non è molto.
Come ho risposto in privato ad Aleromane io gli credo sulla parola e non controllerò
Però ditemi voi cosa volete che faccia e farò il possibile.
Ancora tanti auguri per tutto al nostro Aleromane
Um abbraccio
Simoniracing83 - Moderatore
Chiedo scusa ma ultimamente il tempo a disposizione del forum non è molto.
Come ho risposto in privato ad Aleromane io gli credo sulla parola e non controllerò
Però ditemi voi cosa volete che faccia e farò il possibile.
Ancora tanti auguri per tutto al nostro Aleromane
Um abbraccio
Lancia. Uno stile di vita!
Simoniracing83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti..
>
> Chiedo scusa ma ultimamente il tempo a
> disposizione del forum non è molto.
>
> Come ho risposto in privato ad Aleromane io gli
> credo sulla parola e non controllerò
>
> Però ditemi voi cosa volete che faccia e farò il
> possibile.
>
> Ancora tanti auguri per tutto al nostro Aleromane
>
> Um abbraccio
>
> Simoniracing83 - Moderatore
ottimo ,magari se vuoi occuparti tu stesso della raccolta tramite post-pay o bonifico,facci sapere o qualsiasi altra soluzione vedi tu cosa e' meglio in modo da aiutarlo.grazie Carlo.
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti..
>
> Chiedo scusa ma ultimamente il tempo a
> disposizione del forum non è molto.
>
> Come ho risposto in privato ad Aleromane io gli
> credo sulla parola e non controllerò
>
> Però ditemi voi cosa volete che faccia e farò il
> possibile.
>
> Ancora tanti auguri per tutto al nostro Aleromane
>
> Um abbraccio
>
> Simoniracing83 - Moderatore
ottimo ,magari se vuoi occuparti tu stesso della raccolta tramite post-pay o bonifico,facci sapere o qualsiasi altra soluzione vedi tu cosa e' meglio in modo da aiutarlo.grazie Carlo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
- Contatta:
La mia domanda è questa.
Devo controllare per farvi sentire piu tranquilli o vi fidate?
Devo controllare per farvi sentire piu tranquilli o vi fidate?
Lancia. Uno stile di vita!