.....una telefonata nella notte......
Re: .....una telefonata nella notte......
So per esserci passato (ormai 17 anni fa) quanto sia difficile , leggendo i tuoi messaggi ho ricordato quei momenti e non ho potuto trattenere la commozione.
Non ci conosciamo di persona ma ti sono vicino.
Un abbraccio
Non ci conosciamo di persona ma ti sono vicino.
Un abbraccio
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Leggendo il post di Elettriko ed, anche io, avendo avuto una esperienza analoga 14 anni fa.... posso solo dirti che ti sono vicino.
A presto
ivan
A presto
ivan
CodaUD, l'incostante.
-
Re: .....20 maggio......
Buon giorno, un'altra notte è passata, potrei dire un altro giorno, ma di notte è iniziata questa storia e quindi è la notte la sua unità di misura......
Potrei fare copia incolla con gli ultimi post...tutto sta tragicamente diventando "normale", la sveglia presto, spesso, come stamani, l'andare a riprendere mia madre in ospedale dove ha fatto l'ennesima notte, poi il lavoro, intervallato con le visite al babbo, sempre con i telefoni a portata di mano......
A questo punto, domani notte sarà già una settimana, è evidente che si è preso una brutta "piega".........e la cosa rischia di essere lunga....
Non smetterò mai di ringraziarvi e per il momento vi abbraccio tutti.......
andrea firenze
Potrei fare copia incolla con gli ultimi post...tutto sta tragicamente diventando "normale", la sveglia presto, spesso, come stamani, l'andare a riprendere mia madre in ospedale dove ha fatto l'ennesima notte, poi il lavoro, intervallato con le visite al babbo, sempre con i telefoni a portata di mano......
A questo punto, domani notte sarà già una settimana, è evidente che si è preso una brutta "piega".........e la cosa rischia di essere lunga....
Non smetterò mai di ringraziarvi e per il momento vi abbraccio tutti.......
andrea firenze

-
ricambio l'abbraccio Andrea, e fai coraggio atutti i tuio
andrea
andrea
Tieni duro Andrea. Un abbraccio.
Alex
Alex
-
-
Purtroppo l'andamento e le condizioni ti lasciano impotente di fronte alla situazione ed è brutto rimanere in queste condizioni, per tutti voi.
Resisti Andrea.
Roberto
Resisti Andrea.
Roberto
Saluti - Roberto