Telecomando in lavatrice..ha ripreso a funzionare per 24h possibile montare ricevitore e telecomandi di altra lybra?

Mercatino
Gallery
michele di pinerolo

Re: Telecomando in lavatrice..ha ripreso a funzionare per 24h possibile montare ricevitore e telecomandi di altra lybra?

Messaggio da leggere da michele di pinerolo »

la luce sotto la capotte di che colore la hai ?
io ne ho alcune forse anche quelle sotto le porte ma non sono sicuro
poi io ho demolito la mia lybra tempo fa' e ho lasciato solo telaio e motore
il resto ho smontato tutto e mi sono venduto tutto
mi e' rimasto ancora qualcosa ma me l'ha demolita ugualmente.
ciao
MICHELE DI PINEROLO
Alkantros

Re: Telecomando in lavatrice..ha ripreso a funzionare per 24h possibile montare ricevitore e telecomandi di altra lybra?

Messaggio da leggere da Alkantros »

Il colore è beige, ma secondo me questo signore ha problemi finanziari perché ieri sera mi ha richiamato dicendo che per 100 me lo dava, per 2 luci 15-20€ son furto. Tu ce l'hai. Quanto me le faresti?
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
michele di pinerolo

Messaggio da leggere da michele di pinerolo »

si le ho ma grige
se ti vanno bene ugualmente
MICHELE DI PINEROLO
maxrs

Messaggio da leggere da maxrs »

Cerca di trovare solo i telecomandi di una qualsiasi Lybra,vai in Lancia e te li fai codificare,almeno così ho fatto io.
E Dio creò l'uomo e poi pensò ... facciamolo muovere con classe e creò la Lybra.......
Alkantros

Messaggio da leggere da Alkantros »

maxrs Scritto:
-------------------------------------------------------
> Cerca di trovare solo i telecomandi di una
> qualsiasi Lybra,vai in Lancia e te li fai
> codificare,almeno così ho fatto io.

Da quel che ho capito non tutti i centri lancia son disposti a farlo perché già ci ho provato ma nulla, hanno sempre tentato di vendermi una chiave nuova a prezzi esorbitanti! Tu di dove sei?
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
maxrs

Messaggio da leggere da maxrs »

Alkantros Scritto:
-------------------------------------------------------
> maxrs Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Cerca di trovare solo i telecomandi di una
> > qualsiasi Lybra,vai in Lancia e te li fai
> > codificare,almeno così ho fatto io.
>
>
> Da quel che ho capito non tutti i centri lancia
> son disposti a farlo perché già ci ho provato ma
> nulla, hanno sempre tentato di vendermi una chiave
> nuova a prezzi esorbitanti! Tu di dove sei?

Io sono di Cerignola (Fg),lo so anche a me hanno fatto la stessa cosa € 270,00 una cifra fuori da ogni logica umana,la mia fortuna è stata che ho trovato da un rottamaio una Lybra con all'interno la chiave dalla quale ho smontato tutta la parte elettronica (il circuito stampato in pratica),poi tramite un'amico che lavora in Lancia ho avuto il codice a 5 cifre per la programmazione dei nuovi telecomandi e con la diagnosi del mio elettrauto sono riuscito a programmarlo sulla mia Lybra.
E Dio creò l'uomo e poi pensò ... facciamolo muovere con classe e creò la Lybra.......
Rispondi

Torna a “Lybra”