Spia acqua tergicristalli
-
antonelloma
Re: Spia acqua tergicristalli
a me dura un mese al massimo... pulisco i vetri almeno una volta ogni due giorni... mi da fastidio lo sporco sopra
-
Giovanni65
Ciao la mia Lybra e dell'11/2000 ha il sensore h2o io l'ho staccato perche compariva nel ics la spia come se fosse vuoto ma era pienissimo ho staccato lo spinotto :S
Giovanni65 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao la mia Lybra e dell'11/2000 ha il sensore h2o
> io l'ho staccato perche compariva nel ics la spia
> come se fosse vuoto ma era pienissimo ho staccato
> lo spinotto :S
Hai il galleggiante bloccato,prova a smontarlo e smuoverlo.
-------------------------------------------------------
> Ciao la mia Lybra e dell'11/2000 ha il sensore h2o
> io l'ho staccato perche compariva nel ics la spia
> come se fosse vuoto ma era pienissimo ho staccato
> lo spinotto :S
Hai il galleggiante bloccato,prova a smontarlo e smuoverlo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
kssady71sb
ne anche la mia non aveva il sensore (1,9 jtd LS 2004) ma con una visita a sfascio e con 10 euro a un carozzierre ( per smontarla per il foro ) tutto risolto e non sono mai senza aqua !
-
mike epstein
Se il sensore del livello del liquido manca, non è possibile aggiungerlo perchè manca anche il cablaggio che dovrebbe portare al pin 31 del connettore B dello ICS; probabilmente è anche diverso lo ICS. M.
-
kssady71sb
e posibile perche ce il cavo di alimentazione e anche quello per il lavafari ! almeno alla mia!
Mike , quello che rende ancora più assurda la politica di riduzione dei prezzi Fiat/Lancia è anche questo : eliminano il sensore ma non il cablaggio....
Stesso discorso per gli optional come il cruise control o i fendinebbia , non viene montato di serie ma c'è tutto il cablaggio.
Nel caso dei fendinebbia per assurdo c'è tutto il cablaggio ma volendo aggiungerli aftermarket tocca cambiare la centralina del clima.....
Anche altre predisposizioni sono presenti vedi l'antenna Gsm anche nelle Lybra no-navi.
Quanto all'Ics, le versioni no navi sono tutte uguali , ad eccezione di quelle delle prime prodotte che non avevano il famoso spinotto a 13 pin.
Anche il montaggio dell'impianto Bose non richiede la sostituzione dell'Ics ma solo l'alimentazione di un pin che dice all'Ics stesso se il Bose c'è oppure no , così come alimentando il giusto pin cambia la schermata da Lybra berlina a SW.
Stesso discorso per gli optional come il cruise control o i fendinebbia , non viene montato di serie ma c'è tutto il cablaggio.
Nel caso dei fendinebbia per assurdo c'è tutto il cablaggio ma volendo aggiungerli aftermarket tocca cambiare la centralina del clima.....
Anche altre predisposizioni sono presenti vedi l'antenna Gsm anche nelle Lybra no-navi.
Quanto all'Ics, le versioni no navi sono tutte uguali , ad eccezione di quelle delle prime prodotte che non avevano il famoso spinotto a 13 pin.
Anche il montaggio dell'impianto Bose non richiede la sostituzione dell'Ics ma solo l'alimentazione di un pin che dice all'Ics stesso se il Bose c'è oppure no , così come alimentando il giusto pin cambia la schermata da Lybra berlina a SW.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
mike epstein
Non è facile vedere il sensore, se c'è, perchè sta in basso a sinistra insieme alla pompa. Non è chiaro nemmeno sulla documentazione abbastanza confusa in quel punto. Se riesci ad arrivare al sensore, per vedere se funziona basta mettere a massa il filo attivo o collegare insieme i due fili. M.