Ancora oggi il nipotino di Alex , il Padre di Andrea e Claudio nei miei pensieri
Una settimana , la prossima per completare i dichiarativi ...... preparo le scorte in ufficio , mi sa che non uscirò da li per sei giorni
Max
18/05/2011
Re: 18/05/2011
buona giornata soleggiata e calda, un pensiero ad Alex-nipote, Andrea-babbo, Giacomo e Claudio
Cek
Cek

Buongiorno! sole presente, vento presente!
Giornata ansiosa! ho un compleanno e ho ordinato il regalo 3 settimane fa...stamattina l'omino al telefono mi dice :
tranquilla...........se ho qualche problema ti chiamo!!!!!!!
Mi chiama??? poveraccio....lui non sa che se disgraziatamente mi chiama i problemi glieli faccio venire io. MA SERI!!
Buon giornata a tutti
Giornata ansiosa! ho un compleanno e ho ordinato il regalo 3 settimane fa...stamattina l'omino al telefono mi dice :
tranquilla...........se ho qualche problema ti chiamo!!!!!!!
Mi chiama??? poveraccio....lui non sa che se disgraziatamente mi chiama i problemi glieli faccio venire io. MA SERI!!
Buon giornata a tutti

Alcune delle mie foto : www.gigarte.com/blupad
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
La mia dolce metá ha fatto Benzina invece che gasolio alla Phedra?tt?
è successo anche a me 20 anni fa con la opel kadett di mia madre; feci gasolio invece di benzina e partii da taranto verso roma; riuscii ad arrivare tenendo sempre il motore su di giri e all'indomani il meccanico mi svuotò il carburatore e pulì il carburatore con cambio di candele; ma penso proprio che phedra abbia bisogno di altro...
Salvaroma

Se tutto va bene me la cavo con pulizia serbatoio ed impianto... Se va male c'è da mettere mani a pompa ed iniettori
Una buona giornata a tutta la piazza dal Valdarno....... Massimo
Buongiorno a tutti oggi si va a cambiare olio e filtri alla ph
@Salva ora s metti benzina in una macchia diesel non vai proprio da nessuna parte e se non ti fermi e vuoti tutto rischi danni moto seri
Emanuele
@Salva ora s metti benzina in una macchia diesel non vai proprio da nessuna parte e se non ti fermi e vuoti tutto rischi danni moto seri
Emanuele
Emanuele