Proposta nuovi aggiornamenti forum

Mercatino
Gallery
satellite89

Proposta nuovi aggiornamenti forum

Messaggio da leggere da satellite89 »

Salve a tutti :)
in questi giorni dopo un bel periodo carico d'impegni, che per me si chiamano esami universitari, ritorno a scrivere (perchè tra una pagina e un'altra leggo il forum in ogni momento della giornata)
tempo fa avevo letto che c'era un utente che aveva iniziato a scrivere l'elenco di tutti i lybristi con modello auto, allestimento, città, ecc ecc...
Ho deciso, passando abbastanza tempo sul forum e avendo per adesso un pochino di tempo libero tra una pagina e un'altra da studiare, di propormi per riportare in vita questo elenco e la mappa.
Io non ricordo nè l'utente nè il post in cui se ne era parlato. Se qualcuno ha notizie in merito ed è d'accordo con l'aggiornamento me lo faccia sapere. Proverò a mettere il massimo impegno e soprattutto non essendo ancora ingegnere meccanico, mi piacerebbe rendermi utile in qualche altro modo.
Grazie per l'attenzione :) Attendo ordini :)
Senobarnard

Re: Proposta nuovi aggiornamenti forum

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao Satellite89
Ottimo bella iniziativa, avevo pensato anch'io di aiutarlo ma purtroppo manca il tempo.
Il post è questo http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 549,page=3 devi sentire TreDiDue
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
e io ero l'altro che con TreDiDue dovevo fare quel lavoretto ma poi la volontà è passata. Non ho ritenuto di continuare, troppo complicato e anche troppo il tempo necessario.
satellite89

Messaggio da leggere da satellite89 »

grazie per le risposte...io ci provo...purtroppo il tempo è quello che è, però tentare non nuoce e poi se posso rende3rmi utile al forum perchè non provarci almeno. Guarderò il vecchio post e proverò a mettermi in contatto con TreDiDue
Rispondi

Torna a “Lybra”