.....una telefonata nella notte......
-
Re: .....una telefonata nella notte......
Mi spiace aver spostato qua il mio...buon giorno, ma sento il "dovere" dopo avervi detto quello che mi sta accadendo, di tenervi informati.......
E' una "guerra di trincea" ci siamo "impantanati".....il babbo sta sempre uguale, i medici anche ieri pomeriggio parlavano di ore ed invece abbiamo rivisto ancora l'alba.....è dura se mi avessero dato delle speranze, sarei contento, ma così mi sembra solo una tortura, certo esistono i miracoli, ma si deve essere anche razionali.....quindi tutto è fermo alla situazione di ieri mattina, tanto che io mi sto preparando per andare a riprendere mia madre all'ospedale per l'ennesima notte che ha fatto e poi vado in Tribunale per delle udienze.........non mancherò i darvi nuove notizie quanto prima..il silenzio equivale a niente di nuovo.....e ancora grazie......a tutti!!
andrea firenze
E' una "guerra di trincea" ci siamo "impantanati".....il babbo sta sempre uguale, i medici anche ieri pomeriggio parlavano di ore ed invece abbiamo rivisto ancora l'alba.....è dura se mi avessero dato delle speranze, sarei contento, ma così mi sembra solo una tortura, certo esistono i miracoli, ma si deve essere anche razionali.....quindi tutto è fermo alla situazione di ieri mattina, tanto che io mi sto preparando per andare a riprendere mia madre all'ospedale per l'ennesima notte che ha fatto e poi vado in Tribunale per delle udienze.........non mancherò i darvi nuove notizie quanto prima..il silenzio equivale a niente di nuovo.....e ancora grazie......a tutti!!
andrea firenze

Non ci sono parole in questi momenti.... Un abbraccio
ciao Andrea una buona giornata a te ed alla tua famiglia
grazie a te che hai il tempo e la "testa" per aggiornarci
Salvaroma

un buon giorno a te Andrea,speriamo in buone nuove,un abbraccio.
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Buon giorno Andrea , un mio carissimo amico ha vissuto questi alti e bassi per un certo periodo ed anche lui mi ha raccontato , come comprendo accada a te , la immensa sofferenza degli "alti e bassi"
E' come doversi abituare ogni giorno al peggio (o meglio a seconda dello stato del nostro caro)
Forza e coraggio siamo con te
Max
E' come doversi abituare ogni giorno al peggio (o meglio a seconda dello stato del nostro caro)
Forza e coraggio siamo con te
Max
D'Apro (io)
-
Conosco questo tipo di sofferenza avendo passato quello che Lazza ha così ben descritto e quindi ti capisco e ti sono ancora più vicino.
Un abbraccio da tutti noi.
Roberto
Un abbraccio da tutti noi.
Roberto
Saluti - Roberto
-
.... e tu Giacomo non ci tenere ulteriormente in apprensione.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ciao Andrea.
G-MB
G-MB