Antifurto
Antifurto
Salve a tutti,
posseggo una Musa con in dotazione il classico immobilizer.
Volevo installare un antifurto, con annesso antirapina, ma, con mia sorpresa, l'elettrauto me l'ha sconsigliato!
Innanzitutto, dice lui, ormai è un tipo di prodotto che non ha più mercato, visto che le auto oggigiorno sono dotate di immobilizzatori o similari e, nel tempo, possono dare problemi alla centralina.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti.
Gengis
posseggo una Musa con in dotazione il classico immobilizer.
Volevo installare un antifurto, con annesso antirapina, ma, con mia sorpresa, l'elettrauto me l'ha sconsigliato!
Innanzitutto, dice lui, ormai è un tipo di prodotto che non ha più mercato, visto che le auto oggigiorno sono dotate di immobilizzatori o similari e, nel tempo, possono dare problemi alla centralina.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti.
Gengis
Re: Antifurto
interessante questa cosa dell' antifurto...stavo pensando anche io di metterlo, ma di queste cose proprio non ne capisco nulla...una volta installato per chiudere le le portiere dall' esterno dovrò spingere il tasto, non più sulla chiave ma sul aggeggio apposito, vero?
su ebay quello indicato da Francesco78 (che ne sa a pacchi) sa trova a 75 euro...
ci penso seriamente!
su ebay quello indicato da Francesco78 (che ne sa a pacchi) sa trova a 75 euro...
ci penso seriamente!
interesasante...parlerò col mio elettrauto.
Eventualmente Francesco posso approfittare di Te per eventuali delucidazioni?
Grazie in ogni caso!
Eventualmente Francesco posso approfittare di Te per eventuali delucidazioni?
Grazie in ogni caso!
Grazie del consiglio, difatti ho provveduto!!! 
infatti la cosa mi sembrava alquanto strana, del resto il solo immobilizer non serve a nulla, avevo una Yaris, risultato....ora posseggo una Musa!!
Mi sono informato riguardo l' M43 della Metasystem e ne parlerò all'elettrauto illustrandogli i tuoi consigli.
Quando avrò altre info ti farò sapere.
Grazie

infatti la cosa mi sembrava alquanto strana, del resto il solo immobilizer non serve a nulla, avevo una Yaris, risultato....ora posseggo una Musa!!
Mi sono informato riguardo l' M43 della Metasystem e ne parlerò all'elettrauto illustrandogli i tuoi consigli.
Quando avrò altre info ti farò sapere.
Grazie
-
Salve,
riprendo un post di qualche anno fa.
Qualcuno ha di recente montato un sistema ANTIRAPINA sulla sua Musa? Il Metasystem M43 è sempre uno dei migliori o sono usciti nuovi modelli?
Grazie,
Simone
Qualcuno ha di recente montato un sistema ANTIRAPINA sulla sua Musa? Il Metasystem M43 è sempre uno dei migliori o sono usciti nuovi modelli?
Grazie,
Simone
Lancia Old Musa - 1.9 MJET PLATINO - impianto bose, cerchi 16"
-
Salve,
Qualcuno ha di recente montato un sistema antifurto sulla sua Musa? Il M43 è sempre uno dei migliori o sono usciti nuovi modelli?
Grazie,
Simone
Qualcuno ha di recente montato un sistema antifurto sulla sua Musa? Il M43 è sempre uno dei migliori o sono usciti nuovi modelli?
Grazie,
Simone
Lancia Old Musa - 1.9 MJET PLATINO - impianto bose, cerchi 16"
-
Qualora Ti necessita solo come funzione antirapina ed ascolto ambientale con appena 50,00 Euro risolvi il Tuo problema
Ciao
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397