Grazie agli amici del forum e soprattutto al mitico Elettriko e la sua infinita pazienza alle mie mille domande, e all'amico Infonino per il suggerimento sul decoder giusto (anche lui bersagliato da 1.000 domande), finalmente ce l’ho fatta!!! FUNZIONA!!!! X(X(
Grazieeeeee!!!! -D:)-D:)-D
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Ciffino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bene !!! Grande soddisfazione, vero? (tu)(tu)(tu)
> Umberto
Grandissssssssssssima soddisfazione!!! Forse ho commesso un errore, tuttavia facilmente rimediabile. Ho installato un antenna DVB e mi prende solo il canale “sportitalia”… Non è che per caso, avendo io in auto un decoder, devo comprare l’antenna analogica e non DVB?.. Mi sa di sì….
Complimenti per il risultato.
Ho l'impressione che devi utilizzare una comune antenna analogica. Faccio il raffronto con la TV di casa, con l'avvento del digitale terrestre, è stato necessario munirsi di decoder ( e in macchina tu ce l'hai) o di una TV con già il decoder integrato, ma l'antenna non è cambiata . Si utilizza sempre l'antenna analogica. Quindi ...
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
> Complimenti per il risultato.
> Ho l'impressione che devi utilizzare una comune
> antenna analogica. Faccio il raffronto con la TV
> di casa, con l'avvento del digitale terrestre, è
> stato necessario munirsi di decoder ( e in
> macchina tu ce l'hai) o di una TV con già il
> decoder integrato, ma l'antenna non è cambiata .
> Si utilizza sempre l'antenna analogica. Quindi ...
Quindi torna, devo cambiare antenna.... Ma questo è il problema minore, in 5 minuti d'orologio la cambio.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
ciao paolo...non e` per l` antenna....il segnale del digitale terrestre e` molto piu` sensibile di uno analogico...col digitale vedi o non vedi non c` e` la via di mezzo .....poi` dipende se la tua antenna e` amplificata o meno....e se la zona dove hai fatto la ricerca e` coperta al 100% dal segnale del digitale.....
salve complimenti a senese che è riuscito nell'impresa -D
qualcuno sa dirmi se cè un modo meno invasivo per multimed. ICS no navi no connettore 13 pin??
con un cavetto :S sono anni che sogno e spero che non rimanga tale
ciao a tutti grazie [size=large]forum lancia numero 1[/size] (tu)
Tempo fa ero nella tua stessa situazione: volevo multimedializzare ma il mio ICs era privo del famoso connettore 13 pin. Non volevo stravolgere il mio ICS e avevo un po paura di metterci le mani dentro per paura di scassarlo. Ho trovato un ICS su eBay che avesse il connettore 13 pin e ho comprato un'interfaccia già pronta. Ovviamente l'ICS vecchio l'ho rivenduto.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<