aiuto caricatore cd
Re: aiuto caricatore cd
..........non ci vedremo...non son abituato a uscir in piena notte!:D
-
Lo sapevo.... ma per non perdere la mia fama di fanc@zzista, fingero' in realta' di essere al rientro da una notte brava.B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao a tutti,
confermo che io monto il collegamento Usb,Ipod/Ipone su tutti i tipi di Phedra, perchè è stata una scoperta mia e per farle funzionare si devono fare delle modifiche all'impianto però poi è tutto comandabile dalla radio o dai comandi al volante.....
In base all'anno di costruzione e dal tipo di radio i collegamenti sono diversi.... Rt3 Van monta un tipo di interfaccia, Rt3 FullCan monta un'altro tipo di interfaccia, Rt4/Rt5 l'Usb si abilita direttamente con anche possibilità di lettura titoli mentre per Ipod/Ipone devo fare delle prove, però mettendo l'interfaccia tutto funziona sicuramente....
Saluti Antonio Mo
confermo che io monto il collegamento Usb,Ipod/Ipone su tutti i tipi di Phedra, perchè è stata una scoperta mia e per farle funzionare si devono fare delle modifiche all'impianto però poi è tutto comandabile dalla radio o dai comandi al volante.....
In base all'anno di costruzione e dal tipo di radio i collegamenti sono diversi.... Rt3 Van monta un tipo di interfaccia, Rt3 FullCan monta un'altro tipo di interfaccia, Rt4/Rt5 l'Usb si abilita direttamente con anche possibilità di lettura titoli mentre per Ipod/Ipone devo fare delle prove, però mettendo l'interfaccia tutto funziona sicuramente....
Saluti Antonio Mo
...e quindi, ripeto, confermo quanto sopra essenso stato "vittima" di antonio 

Salvaroma

-
Se escludi l'impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, non può che essere la verità
L'ha detto Sherlock, ma pensava sicuramente ad Antonio.... (:P)
L'ha detto Sherlock, ma pensava sicuramente ad Antonio.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
scusa antonio ma con questa soluzione che dici tu quanta memoria massimo supporta?
cioè posso collegare anche un hardisk di 500 giga per esempio?
e poi posso navigare nelle cartelle e vedere i i titoli delle canzoni senza proplemi?
grazie in anticipo per la tua risposta.
cioè posso collegare anche un hardisk di 500 giga per esempio?
e poi posso navigare nelle cartelle e vedere i i titoli delle canzoni senza proplemi?
grazie in anticipo per la tua risposta.
Uploaded with ImageShack.us
-
500Gb e vuoi navigare e leggere i titoli mentre guidi?????? I problemi li avrai se ti metti a leggere i titoli di 500gb di mp3 alla guida.
Comunque le interfacce di Antonio sono una meraviglia.
Ovviamente si scherza per cercare di alleggerire la tensione che aleggia sul forum.
Saluti
Roberto
Comunque le interfacce di Antonio sono una meraviglia.
Ovviamente si scherza per cercare di alleggerire la tensione che aleggia sul forum.
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto