[VENDUTO] [VENDO] Comandi radio volante
[VENDUTO] [VENDO] Comandi radio volante
Come da oggetto vendo comandi radio al volante completi.
I comandi provengono da un lybra anno 2000 della quale ho comprato il volante intero. Ho poi dovuto comprare degli altri comandi radio con attacco compatibile alla mia lybra 2003.
Li ho provati con il tester e sono funzionanti.
Prima di mettere annuncio su ebay\subito, ho pensato potessero interessare a qualche amico del forum.
Chiedo 40 euro + sp.spedizione (da quantificare in un secondo momento).
Se siete interessati, possiamo accordarci sul prezzo.
Per le modalità di pagamento: paypal o bonifico.
Ciao.
Se possibile, il moderatore può anche cancellare questa discussione. Grazie.
I comandi provengono da un lybra anno 2000 della quale ho comprato il volante intero. Ho poi dovuto comprare degli altri comandi radio con attacco compatibile alla mia lybra 2003.
Li ho provati con il tester e sono funzionanti.
Prima di mettere annuncio su ebay\subito, ho pensato potessero interessare a qualche amico del forum.
Chiedo 40 euro + sp.spedizione (da quantificare in un secondo momento).
Se siete interessati, possiamo accordarci sul prezzo.
Per le modalità di pagamento: paypal o bonifico.
Ciao.
Se possibile, il moderatore può anche cancellare questa discussione. Grazie.
- Allegati
-
- cr4.jpg (68.87 KiB) Visto 260 volte
-
- cr3.jpg (74.34 KiB) Visto 260 volte
-
- cr2.jpg (60.86 KiB) Visto 260 volte
-
- cr1.jpg (76.97 KiB) Visto 260 volte
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]
-
Re: [VENDO] Comandi radio volante
Io ho una lybra del 2000 ma non ha i comandi al volante, i tuoi sono compatibili per la mia?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Per quanto ne so io, e per quanto letto sulle guide, tutte le lybra hanno la predisposizione per collegare i comandi al volante. Ho appreso dalle guide che ce ne sono di tre tipi in base all'anno di fabbricazione della vettura.
Quelli che vendo sono il 1° tipo presi da una lybra 2000 (comandi opachi e non illuminati).
Posso inoltre darti la mia esperienza: il volante in plastica che ho tolto dalla mia auto non aveva i fori filettati per ancorare eventualmente i comandi radio, nè era sagomato per alloggiare gli stessi. Ho letto però di molti utenti che hanno sagomato il volante (in effetti la parte è facilmente ritagliabile) ed ancorato ugualmente i comandi con viti fissate direttamente sulla gomma del volante (che in quei punti è abbastanza dura).
Quindi credo vadano bene sulla tua. Prova a leggere anche tu le guide oppure a chiedere lumi a qualche utente più esperto del forum.
Fammi sapere. Ciao
Quelli che vendo sono il 1° tipo presi da una lybra 2000 (comandi opachi e non illuminati).
Posso inoltre darti la mia esperienza: il volante in plastica che ho tolto dalla mia auto non aveva i fori filettati per ancorare eventualmente i comandi radio, nè era sagomato per alloggiare gli stessi. Ho letto però di molti utenti che hanno sagomato il volante (in effetti la parte è facilmente ritagliabile) ed ancorato ugualmente i comandi con viti fissate direttamente sulla gomma del volante (che in quei punti è abbastanza dura).
Quindi credo vadano bene sulla tua. Prova a leggere anche tu le guide oppure a chiedere lumi a qualche utente più esperto del forum.
Fammi sapere. Ciao
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
up
up
.
ciao trinacrius io ho sostituito il volnte con uno in pelle del 2000 con comandi compatibile con la mia leona penso che li puoi installare.
W la multimedialità ciao kill71
-D
W la multimedialità ciao kill71