SOSTITUITA...MA GIA' MI MANCA...
SOSTITUITA...MA GIA' MI MANCA...
Tempo fa annunciai la rottamazione della mia leona causa incidente.
Oggi sono andato a ritirare la "nuova" auto...una renault laguna 2.2 s.w 2 serie del 2005 con 115.000 Km.
Nulla da dire...bella, ipertecnologica e iperaccessoriata...ma la classe, la raffinatezza e lo stile della Lybra se li sogna...
pazienza.
Oggi sono andato a ritirare la "nuova" auto...una renault laguna 2.2 s.w 2 serie del 2005 con 115.000 Km.
Nulla da dire...bella, ipertecnologica e iperaccessoriata...ma la classe, la raffinatezza e lo stile della Lybra se li sogna...
pazienza.
Re: SOSTITUITA...MA GIA' MI MANCA...
Lo credo che gia' ti manchi....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Lo credo che gia' ti manchi....
[size=medium]Quoto alla grande Warner[/size]
> Lo credo che gia' ti manchi....
[size=medium]Quoto alla grande Warner[/size]
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
marco72 Scritto:
> warner Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Lo credo che gia' ti manchi....
>
>
> Quoto alla grande Warner
-D
> warner Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Lo credo che gia' ti manchi....
>
>
> Quoto alla grande Warner
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Dedratur !!!!
APPROFITTO PUBBLICAMENTE PER RINGRAZIARTI ANCORA DEL GRADITISSIMO OMAGGIO !!!!
Cari amici, sappiate che ho ricevuto in regalo delle bellissime barre portaoggetti della fapa dall'amico dedratur. Non sono riuscito nemmeno ad offrirgli un caffè !!!! Persona estremamente generosa !!!
Grazie, a presto e auguroni per la tua nuova vettura
Umberto
APPROFITTO PUBBLICAMENTE PER RINGRAZIARTI ANCORA DEL GRADITISSIMO OMAGGIO !!!!
Cari amici, sappiate che ho ricevuto in regalo delle bellissime barre portaoggetti della fapa dall'amico dedratur. Non sono riuscito nemmeno ad offrirgli un caffè !!!! Persona estremamente generosa !!!
Grazie, a presto e auguroni per la tua nuova vettura
Umberto
Ma proprio non si poteva riparare??,a maggior ragione se non si avevano responsabilità poi,la faccenda "dell"irragionevole riparazione" dovuta allo scarso valore monetario sormontato dall"elevato costo del ripristino a detta delle assicurazioni,un buon avvocato che sapeva il fatto suo di certo riusciva nel portare a casa un buon risultato,comunque sia auguri per la nuova vettura anche se non italiana.(tu):D
-
Senobarnard
Dedratur Scritto:
> Tempo fa annunciai la rottamazione della mia leona
> causa incidente.
> Oggi sono andato a ritirare la "nuova" auto...una
> renault laguna 2.2 s.w 2 serie del 2005 con
> 115.000 Km.
> Nulla da dire...bella, ipertecnologica e
> iperaccessoriata...ma la classe, la raffinatezza e
> lo stile della Lybra se li sogna...
> pazienza.
Ciao
Anche un mio caro amico si è preso una laguna.
Ottima auto ne è entusiasta, ma quando sale sulla Lybra riconosce che è tutta un'altra cosa.
Un cugino ha preso l'ultimo modello di focus, ma anche lui ritiene la mia Lybra molto migliore.
Risultato la Lybra è il meglio
> Tempo fa annunciai la rottamazione della mia leona
> causa incidente.
> Oggi sono andato a ritirare la "nuova" auto...una
> renault laguna 2.2 s.w 2 serie del 2005 con
> 115.000 Km.
> Nulla da dire...bella, ipertecnologica e
> iperaccessoriata...ma la classe, la raffinatezza e
> lo stile della Lybra se li sogna...
> pazienza.
Ciao
Anche un mio caro amico si è preso una laguna.
Ottima auto ne è entusiasta, ma quando sale sulla Lybra riconosce che è tutta un'altra cosa.
Un cugino ha preso l'ultimo modello di focus, ma anche lui ritiene la mia Lybra molto migliore.
Risultato la Lybra è il meglio
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Per andare al lavoro viaggio con altre persone e una di queste, quando è il mio turno, si siede davanti e si stravacca come una vacca svizzera e si " appropria " del poggiabraccio. Su qualla degli altri ( Bmw 118d, Alfa 156 jtd, Nissan X-Trail) non lo fa. Chissà come mai.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Senobarnard Scritto:
> Ciao
> Anche un mio caro amico si è preso una laguna.
> Ottima auto ne è entusiasta, ma quando sale sulla
> Lybra riconosce che è tutta un'altra cosa.
> Un cugino ha preso l'ultimo modello di focus, ma
> anche lui ritiene la mia Lybra molto migliore.
>
> Risultato la Lybra è il meglio
Eh ci credone!! Inoltre la fUOcus è anche di categoria inferiore, non gli lega neppure le scarpe alla Lybra.
> Ciao
> Anche un mio caro amico si è preso una laguna.
> Ottima auto ne è entusiasta, ma quando sale sulla
> Lybra riconosce che è tutta un'altra cosa.
> Un cugino ha preso l'ultimo modello di focus, ma
> anche lui ritiene la mia Lybra molto migliore.
>
> Risultato la Lybra è il meglio
Eh ci credone!! Inoltre la fUOcus è anche di categoria inferiore, non gli lega neppure le scarpe alla Lybra.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Ciao Umberto! spero piuttosto che vadano bene e riguardo al caffè, non mancherà occasione.
In effetti, come già detto, la Lybra ha un fascino tutto suo...arrivo a dire, guardando la nuova delta e le nuove lancia in genere, che sia l'ultima vera Lancia.
Percartà, non voglio "sputare" sulla Laguna (ripeto, iperaccessoriata e molto bella), ma il fascino è fascino...sembrerà una stupidaggine, ma le rifiniture della Lybrà la fanno sentire "tua"...con la Laguna ho come una sensazione di "distacco"...
vedremo...un caro saluto a tutti.
In effetti, come già detto, la Lybra ha un fascino tutto suo...arrivo a dire, guardando la nuova delta e le nuove lancia in genere, che sia l'ultima vera Lancia.
Percartà, non voglio "sputare" sulla Laguna (ripeto, iperaccessoriata e molto bella), ma il fascino è fascino...sembrerà una stupidaggine, ma le rifiniture della Lybrà la fanno sentire "tua"...con la Laguna ho come una sensazione di "distacco"...
vedremo...un caro saluto a tutti.