Ma quelle bombolette e/o trattamenti all'ozono servono per togliere gli odori che escono con l'accensione del condizionatore.
Ho visto in offerta una bomboletta a € 9.90 ma sono dubbioso.
Voi avete mai fatto qualcosa?
Impianto di condizionamento
Impianto di condizionamento
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Re: Impianto di condizionamento
Lascia stare Rivoli, sono più tossiche degli odori che in teoria assorbono, tu fai girare di più il climatizzatore, il mio è sempre acceso tutto l'anno e non ho mai avuto problemi del genere.
Effettivamente sottoscrivo quanto detto da Alfredo . Nella mia (parlo al passato) non ho mai avuto problemi di cattivo odore probabilmente in relazione al fatto che il clima era acceso sempre quando era accesa Phedra
Max
Max
D'Apro (io)
forse non faccio testo in quanto ho phedra solo da 4 anni; il clima lo accendo solo 3 mesi all'anno e comunque non ha mai prodotto cattivi odori; nella porsche invece ogni primavera spruzzavo nelle bocchette una schiuma che mi davano (gratuitamente) in assistenza non perchè ci fossero cattivi odori ma perchè consigliavano così
Salvaroma

-
E se il cattivo odore fosse colpa degli occupanti? (:P)
In realta' probabilmente dipende da altri fattori, quali depositi di sostanze strane nei pressi delle bocchette, o altro.
In ogni caso, non credo che gli spary siano piu' tossici dell'aria che respiri in auto proveniente dall'esterno a livello di tubo di scappamanto delle auto e dei camion davanti a te... :S
In realta' probabilmente dipende da altri fattori, quali depositi di sostanze strane nei pressi delle bocchette, o altro.
In ogni caso, non credo che gli spary siano piu' tossici dell'aria che respiri in auto proveniente dall'esterno a livello di tubo di scappamanto delle auto e dei camion davanti a te... :S
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"