12 maggio 2011
12 maggio 2011
Buongiorno a tutta la piazza, anche oggi si prevede giornata estiva come ieri dove in centro si sono superati i 30°
Emanuele
Emanuele
Emanuele
Re: 12 maggio 2011
Buondì
Cremona 16° sereno
Anche qui ieri 31°:(
Cremona 16° sereno
Anche qui ieri 31°:(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno alla piazza! Rovigo velata, peró ieri è stata caldissima
-
Buon giorno da Roma
tempo bello.
Proverbio del giorno:
"Fatta la legge trovato l'inganno"
Gianni
tempo bello.
Proverbio del giorno:
"Fatta la legge trovato l'inganno"
Gianni
Oggi passo dall'Antonio (devo pagare un suo provvidenziale intervento) , poi rientro a Bologna , un paio di appuntamenti e concludo la mattinata . Nel pomeriggio (e questo mi interessava raccontarvi) vado da un mio amico che ha aperto un laboratorio di strumenti per il Golf .
Possiede un macchinario che "legge" lo swing , lo analizza e determina , difetti di movimento a parte , se lo strumento utilizzato (bastoni e ferri) è adatto al giocatore o se vanno cambiati lie , shaft oppure tutto il club .
Starò una oretta attaccato a questa macchina e , sono convinto , uscirò meravigliato dalla tecnologia
Max
Possiede un macchinario che "legge" lo swing , lo analizza e determina , difetti di movimento a parte , se lo strumento utilizzato (bastoni e ferri) è adatto al giocatore o se vanno cambiati lie , shaft oppure tutto il club .
Starò una oretta attaccato a questa macchina e , sono convinto , uscirò meravigliato dalla tecnologia
Max
D'Apro (io)
-
... e con gli attrezzi nuovi, piu' adatti al tuo swing. (:P) sarebbe utile per determinare anche l'auto piu' adatta allo stile di guida!
Buongiorno da Prato, il sole splende, e si lavora.
Buongiorno da Prato, il sole splende, e si lavora.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"