:D Pazza Idea.....montare un ICS NAVI :D

Mercatino
Gallery
marco72

:D Pazza Idea.....montare un ICS NAVI :D

Messaggio da leggere da marco72 »

Accetto consigli e di tutto di piu' su una pazza idea che mi e' venuta al raduno.....cambiare il mio ICS NO-NAVI con un ICS NAVI......lo so che potrei comprarmi un navigatore esterno (comunque gia' in mio possesso) ma vedere le lybra con l' ICS NAVI mi ha fatto venire questa pazza idea....Mi e' stato detto da Ste301277 che si puo' comprare un cartografico da installare sull ' ICS NO-NAVI chi sa dirmi di piu'?????grazieeeeeeeeeeee :) :) :)

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Senobarnard

Re: Pazza Idea.....:D

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao Marco
Guarda questa discussione se ti può aiutare
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-844102
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
marco72

Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Marco
> Guarda questa discussione se ti può aiutare
> http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?33
> ,844096,844102#msg-844102

letta la discussione e visti i prodotti...ma con quei prezzi forse e' meglio montare un ICS NAVI......sempre che la cosa sia fattibile.....

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

E' fattibile
Un mio amico nel lontano 1999 acquistò una Lybra senza navigatore ma a distanza di 6 mesi si ritrovò in un centro commerciale dove gli vendettero (ed installarono) un navigatore aftermaker. Non ricordo bene quale dei due fosse ma ricordo di sicuro che per farlo funzionare utilizzava il telecomando. Clarion o Marelli
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> letta la discussione e visti i prodotti...ma con
> quei prezzi forse e' meglio montare un ICS
> NAVI......sempre che la cosa sia fattibile.....

Fattibile è fattibile ma, da quello che si legge sul forum, è un lavoraccio.
Devi cambiare tutti i cablaggi
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Il mio amico ricordo che lasciò l'auto in officina mezza giornata.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
marco72

Beh come mi ha detto l'amico Ste, i nuovi cavi si possono far passare sotto al tunnel centrale...lasciando nella loro sede quelli vecchi...poi in fin dei conti sarebbero da passare solo quelli del cartografico per il resto dell' impianto audio penso vadino bene quelli che ho....(almeno spero) poi c'e' da risolvere il problema antenna gps.....come detto Pazza Idea.....ma cosa non si fa per una lybra.... :D :D :D...

ste301277

Messaggio da leggere da ste301277 »

Il cartografico per ics no navi era un magneti marelli ma può andare bene anche un vdo dayton il problema dell'antenna gps non esiste in quanto si può utilizzare una qualunque antenna gps.
si devono trovare i cavi originali o tutti gli schemi per riprodurli anche perchè se il cartografico venisse alloggiato sotto il sedile non c'è nemmeno da smontare molte cose.
i cavi del bose credo siano uguali e comuni tra i due ics
marco72

installando un navi aftermarket ho il problema che quando uso il navi non va la musica. :( :( :(....invece installando un ics navi tipo questo http://www.subito.it/accessori-auto/nav ... 005037.htm ho un navi originale che non stravolge niente e in piu' ho anche il telefono.... :D ed il tutto con poca spesa.....ma servirebbero gli schemi elettrici.....c'e' qualcuno che per caso gli ha o sa dirmi dove posso trovarli?grazieeeeeeeee :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Elettriko
Contatta:

Re: :D Pazza Idea.....montare un ICS NAVI :D

Messaggio da leggere da Elettriko »

Marco sei sicuro di volerlo fare ?

Ti dico i motivi per cui secondo me non ne vale la pena.

1) devi sbudellare mezza macchina. tutti i connettori dei due Ics ed anche la posizione dei fili nei connettori stessi sono diversi , quindi dovresti cambiare i cablaggi o perlomeno i connettori. inoltre devi aggiungere i cavi dall'Ics al lettore cartografico e quelli dall'ics all'antenna ( da sostituire anch'essa)

2) Il navigatore Siemens montato sulla Lybra non prevede l'inserimento di punti di interesse (come ad esempio la posizione degli autovelox )

3) Il telefono integrato non è dual-band , quindi funziona solo con sim Tim o Vodafone , mentre non accetta sim Wind o Tre

4) Gli aggiornamenti Navteq costano cari

5) Quello che hai segnalato non comprende l'antenna ed i cavi : se cerchi su Ebay a volte se ne trovano completi allo stesso prezzo.

Se decidi di farlo , vedo di procurarti gli schemi necessari.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”