Re: Radubo 11 - Elenco Partecipanti X(AGGIORNATOX(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Atena

Re: Radubo 11 - Elenco Partecipanti

Unread post by Atena »

Salva, posso permettermi solo un consiglio? Il RaduBo è una giornata di svago, credo che a tuo figlio farebbe bene distrarsi per allentare la pressione dell'ansia inevitabile....mi permetto di dirti la mia solo perchè ho sempre trovato ottimo il consiglio della mia mamma, che il giorno prima degli esami medie e superiori ci vietava categoricamente di studiare...ha sempre avuto ragione, io e mio fratello siamo arrivati agli esami rilassati e preparati! ;-)
Caterina
salvaroma

Unread post by salvaroma »

accetto il consiglio ma non è questo il caso; gli esami cominceranno il martedi e il giorno di svago lui lo prenderà il giorno prima degli esami come giustamente tu dici (dipende dalla lettera che estraggono e da quale cognome cominceranno). me lo ha chiesto di lui di rimanere a casa
Salvaroma

Image
Rivoli_72

Unread post by Rivoli_72 »

Puoi attrezzare in Phedra-camera-studio, ci monti la scrivania ..et voilà
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...io mi ripeto , rispetto la scelta di Fabrizio, comprendo che per Salva non è la stessa cosa che venire con tutta la famiglia, ma mi permetto di insistere per la sua presenza con Virginia ...dai Salva nessuno è indispensabile..8-).ma più siamo e più ci divertiamo X(...anche senza porchetta;)
Image
Cek

Unread post by Cek »

non puoi non venire al RaDuBo, vengono dalla lontana Trinacria la Cate ed il Siculo e tu non ti presenti a fare gli onori? non ci posso credere:S

Cek
Image
Atena

Unread post by Atena »

Quoto in toto il Decano Fiorentino! :-) Nessuno è indispensabile, ma se penso a questo...allora potevo rimanere a casa, no? (grazie Cek!!! :-)) )
Caterina
salvaroma

Unread post by salvaroma »

quando si ha una famiglia con dei figli non è così semplice, non devi dare conto solo a te stesso; ripeto non è una questione di denaro, tempo o altro, ci mancherebbe. vedremo. la nostra è una famiglia molto unita che vive intensamente il nucleo familiare in quanto non avendo parenti a roma ce la suoniamo e cantiamo 24 al giorno. ma ripeto, non è da escludere la presenza mia e di Virginia, come mastro coloraio dice giustamente....e poi, ho la scatola dei fusibili da far aprire e i tappi lavafari da far incollare :)
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Mi spiacerebbe non riverderti Salva , te e la tua famiglia .
spero che Fabrizio raggiunga presto una preparazione che lo renda tranquillo e gli permetta di volersi svagare un paio di giorni prima degli esami .
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...e poi potremo girare....un film..parafrasando altri titoli..."il radubo prima degli esami" ;)
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Salva
Leggo solo ora la della possibile/probabile vostra assenza....
e ti quoto in toto. E' un dispiacere non vedere tutti voi insieme, ma la tranquillita' di tuo figlio viene prima di tutto. (tu)

Certo, potresti provare ad organizzargli il viaggio in Phedra con libri di testo e cuffia con integrate ripetizioni delle varie materie, questo magari lo alletterebbe piu' che rimanere chiuso in casa chino sui libri.
D'altra parte persino il Leopardi a volte lasciava gli studi leggiadri e le sudate carte (:P)

In ogni caso, la tua scelta sara' quella giusta.

PS: avevo gli stessi timori per mia figlia (che deve fare la maturita'), ma per fortuna gli scritti iniziano molto piu' in la'.... X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”