BUCO IN ACCELERAZIONE SIA A BENZINA CHE A METANO 8-)

Mercatino
Gallery
simone

BUCO IN ACCELERAZIONE SIA A BENZINA CHE A METANO 8-)

Messaggio da leggere da simone »

premesso che domani farò un giro dall'elettrauto per capire cos'ha la mia leona.............:(

ma secondo voi, se si avverte un buco sia a benzina che a metano tra i 1.000 e i 2.000 rpm. a qualsiasi temperatura,
non puù trattarsi di corpo farfallato sporco..........tt?

il gas non passa da i suoi iniettori...???

secondo me è solo ed esclusivamente un problema di corrente..................8-)

dite la vostra.................

Ciao. Simone
Elettriko
Contatta:

Re: BUCO IN ACCELERAZIONE SIA A BENZINA CHE A METANO 8-)

Messaggio da leggere da Elettriko »

Pochi "gasati" qui , quasi tutti a gasolio.....
Da come lo descrivi è senz'altro un problema legato alle componenti comuni alle due alimentazioni , quindi nell'ordine :
Filtro aria , debimetro , corpo farfallato , tubazioni aria , e tutte le parti relative all'accensione (sonda Lambda , sensori vari , candele....)
Ottimo , ora probabilmente invece di aiutarti ti ho messo altri dubbi.... :D
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Controlla le candele, bobine e cavi.
Se ti fanno una diagnosi dovrebbero anche capire le mancate accensioni da quale cilindro derivano e risalire facilmente al problema.

GRAZIE AMICI...............:)
allora..............prima di effettuare la diagnosi, sostituirò il filtro aria perchè è da un po' di Km. che non lo controllo........>:D<

CANDELE.............X(
Ho appena montato delle NGK al Titanio che mi sono costate più delle lybra intera : 30,00 euro a candela............X(

CAVI OK..........!

Ciao. Simone
simone

GRAZIE .............! Elettriko...........:)

ho già sostituito anche la sonda lambda................ ma nulla da fare................X(

Ciao. Simone
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

"Ho appena montato delle NGK al Titanio che mi sono costate più delle lybra intera : 30,00 euro a candela"

Neanche con una Twin Spark si spendono tanti soldi per le candele!!!!! :S

Ti auguro che adesso risolvi il problema, se no ....
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
simone

viste adesso su e-Bay : 85,00 + s.sp.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

L'ultima volta ho messo queste http://cgi.ebay.it/CANDELE-DENSO-IRIDIU ... 5ad223850d , e mi son trovato bene. Però mi hanno incuriosito quelle postate da te. Solo che costano uno sbotto!!!!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
simone

Quelle postate da me costano già poco rispetto a quello che me le hanno fatte pagare in officina ?tt? (mai più comprerò ricambi in officina).............

quando ho domandato, se le candele mi sarebbero costate 30,00 euro l'una "scherzando", mi hanno risposto "seriamente" sì,
poi guardo la fattura leggo : totale N° 4 candele 120,00 euro.......................X(X( stavo per svenire.............

Trinacrius.............(:P) Quelle che hai postato tu, sono anche vicino a casa mia................:)-D
ci mangiamo una pizza in compagnia e ci ritiriamo 4 candele nuove senza pagare la spedizione............

Ciao. Simone
Rispondi

Torna a “Lybra”