rca video
rca video
ciao a tutti sono un librista da alcuni anni, mi trovo molto bene con l'esperienza di questo forum. Io ho un'ics no navy e quando ho comperato l'auto c'era dentro un lettore dvd con monitor dell'audiola. Volevo baipassare le uscite al monitor e portarle sull'ics. Tenendo conto che il cavo che esce dal dvd è un rca giallo. Dal punto di vista audio è tutto risolto in base ai vostri consigli. 1parte
Re: rca video
Se il tuo lettore ha l'uscita RCA giall ( videocomposito ) non è possibile collegarlo al display dell'ICS.
La cosa è invece fattibile se il lettore è dotato di uscita RGB , presente generalmente nelle prese scart.
Inoltre deve esserci (nelle impostazioni del lettore) la possibilità di settare l'uscita video su RGB - NTSC
Per poter far funzionare tutto devi costruirti una interfaccia di cui trovi gli schemi sul sito ClubLybra.com nella sezione guide.
La migliore è la guida di Jackonthenet versione 2.
Se hai dubi chiedi pure.
La cosa è invece fattibile se il lettore è dotato di uscita RGB , presente generalmente nelle prese scart.
Inoltre deve esserci (nelle impostazioni del lettore) la possibilità di settare l'uscita video su RGB - NTSC
Per poter far funzionare tutto devi costruirti una interfaccia di cui trovi gli schemi sul sito ClubLybra.com nella sezione guide.
La migliore è la guida di Jackonthenet versione 2.
Se hai dubi chiedi pure.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: rca video
grazie eletriko guardero meglio