Trovata soluzione cruscotto appiccicoso
-
Filippo Giordano
Re: Trovata soluzione cruscotto appiccicoso
Sulle nostre auto il cruscotto è tutto nero, anche se di materiali diversi.
-
antoniolybra
dreade..dicci almeno la marca di vernice cosi almeno uno confronta i colori..perche per il grigio credo sia un po' impossib ile trovarlo uguale.
antoniolybra Scritto:
-------------------------------------------------------
> dreade..dicci almeno la marca di vernice cosi
> almeno uno confronta i colori..perche per il
> grigio credo sia un po' impossib ile trovarlo
> uguale.
L'azienda produttrice è "Italchimici Foligno" Linea ecologica all'acqua - IDRO Reflex smalto ecologico - l'azienda si trova a Trevi - (PG) Loc.Torre Matigge _via todi 9 tel.0742-381600 - Poi per fine settimana prometto di trovare il tempo per fare le foto e inviarvele. Fino adesso per lavoro rincaso dopo le 20.00 e di sera le foto non verrebbero bene.
> dreade..dicci almeno la marca di vernice cosi
> almeno uno confronta i colori..perche per il
> grigio credo sia un po' impossib ile trovarlo
> uguale.
L'azienda produttrice è "Italchimici Foligno" Linea ecologica all'acqua - IDRO Reflex smalto ecologico - l'azienda si trova a Trevi - (PG) Loc.Torre Matigge _via todi 9 tel.0742-381600 - Poi per fine settimana prometto di trovare il tempo per fare le foto e inviarvele. Fino adesso per lavoro rincaso dopo le 20.00 e di sera le foto non verrebbero bene.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
:?stamattina ho fatto le foto anche dei barattoli dei vernice. Ho anche un altro prodotto sempre all'acqua ancora migliore. Purtroppo le foto superano anche zippate i 250 Kb. Se mi mandate una mail ve le mando e poi qualcuno provvederà a sistemarle con photoshop che io non ho in modo da pubblicarle. (Magari se mi fate sapere come bisogna fare per non avere simili problemi...)
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Stamattina come anticipatovi, ho mandato le foto dei prodotti e dell'auto ad un collega del forum che si è incaricato gentilmente di pubblicarle. Purtroppo constato che fino a quest'ora non c'è traccia del post completo. Mi auguro che verrà pubblicato al più presto.
-
DemoneGuardiano
Ehm... se ti riferisci a me... non mi hai mandato nulla !!
DemoneGuardiano Scritto:
> Ehm... se ti riferisci a me... non mi hai mandato
> nulla !!
Mannaggia, come è possibile ? ho mandato le foto all 9,00 di stamattina...!!!
Dopo le 18.00 torno a casa e ci riprovo. Volevo ben dire.
Per favore dopo che le avrai ricevute potresti mandarmi una mail per dirmi se tutto è a posto (anche verso le 20.00) . Grazie
> Ehm... se ti riferisci a me... non mi hai mandato
> nulla !!
Mannaggia, come è possibile ? ho mandato le foto all 9,00 di stamattina...!!!
Dopo le 18.00 torno a casa e ci riprovo. Volevo ben dire.
Per favore dopo che le avrai ricevute potresti mandarmi una mail per dirmi se tutto è a posto (anche verso le 20.00) . Grazie
-
DemoneGuardiano
certo nessun problema !! ti rimando in privato il mio indirizzo di posta...
DemoneGuardiano Scritto:
> certo nessun problema !! ti rimando in privato il
> mio indirizzo di posta...
No quello ce l'ho e le foto le ho mandate scaricandole su un altro computer. Adesso con me non ho la macchina fotografica ed il cavetto perchè sono in auto.
> certo nessun problema !! ti rimando in privato il
> mio indirizzo di posta...
No quello ce l'ho e le foto le ho mandate scaricandole su un altro computer. Adesso con me non ho la macchina fotografica ed il cavetto perchè sono in auto.
-
DemoneGuardiano
Ecco le foto che mi ha mandato l'autore del post: