salve ragazzi,
riporto a galla questa discussione per ulteriori consigli a riguardo del problema antifurto.
dopo aver postato qui, come per magia, sarà stato l'effetto P.D.P. (solo a nominarlo) che non ho avuto più il problema dell'antifurto che scattava senza motivo apparente. adesso da circa 1 settimana il problema si è ripresentato ed allora ho accolto il vs. suggerimento di disinstallarlo e per fare ciò ho pensato di staccare il fusibile della sirena nel vano del portaoggetti ma l'allarme continua a scattare e la sirena a suonare. a questo punto devo pensare che la sirena abbia una batteria tampone che bypassa l'alimentazione principale. pertanto vi chiedo suggerimenti su come staccare la sirena ed inoltre vi chiedo dove sia posizionata nel cofano motore.
grazie a tutti per le risposte.
ciao
problema giri motore (minimo irregolare) e antifurto
-
- Posts: 13566
- Joined: 21 Dec 2008, 18:33
Re: problema giri motore (minimo irregolare) e antifurto
Basta chiudere con la chiave senza fargli fare il secondo scatto. Per la mia è così, se lascio il cane dentro per entrare in un negozio chiudo con la chiave.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Re: problema giri motore (minimo irregolare) e antifurto
infatti adesso la sera non chiudo con il telecomando ma chiudo con la chiave ma voglio trovare un altro sistema, non voglio perdere la comodità di chiudere l'auto col telecomando. ieri ho chiuso col tele e aperto con la chiave, scatta l'antifurto, apro il cofano motore mentre la sirena è accesa e cerco di trovarla ma nn riesco a vederla, dovrebbe essere sul lato dx, quello dove c'è il vano portafusibili ma non riesco a vederla. ho notato cmq, durante la ricerca, che la sirena smette di suonare dopo circa 30 secondi, evidentemente è impostato un tempo max dopo il quale smette.
ciao
ciao
Re: problema giri motore (minimo irregolare) e antifurto
I vetri non risalgono con un impulso... corto... del telecomando, risalgono solo se tieni premuto il tasto di chiusura.
ciao
gipi
ciao
gipi