Domandone ICS lancia Lybra "no navy"

Mercatino
Gallery
sklo

Domandone ICS lancia Lybra "no navy"

Messaggio da leggere da sklo »

Salve a tutti sono un nuovo Lybrista e mi ha sconcertato una cosa... l'autoradio va a cassette :(
Comunque sia informandomi ho letto che predispone di un uscita per un cd charger (fino a 6 cd)... volevo sapere se esiste il modo di sfruttare quell'uscita per collegarci un lettore usb/SD in modo così da poter cambiare canzone anche dai comandi al volante...
aspetto vostre notizie..

Gio
kssady71sb

Re: Domandone ICS lancia Lybra "no navy"

Messaggio da leggere da kssady71sb »

Si e possibile 100% ! Ti compri un xcarlink e lo colleghi e fatto !
sklo

Grazie mille... per leggere i cd invece non c'è modo? o mi tocca installare un dvd player con telecomando?
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Se vai a vedere le guide sul sito www.clublybra.com (previa registrazione) c'è la possibilità di costruirsi un'interfaccia per collegare un lettore DVD portatile.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mimmo bt328

Re: Domandone ICS lancia Lybra

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
mi ha sconcertato una cosa... l'autoradio va a cassette
la Lybra è stata messa in commercio a fine 1998, pertanto è un progetto realizzato cone le tecnologie del 1996. Considerato il periodo i due ICS montati (navi e no-navi) rappresentavano lo stato dell'arte. Hanno caratteristiche che ancora oggi molte auto si sognano (monitor a colori). In quegli anni nelle auto si montava solo radio, cassette ed eccezionalmente anche il CD. Il DAB non ha mai avuto successo in Italia, ancor meno il DAT e la DCC. Un po' di diffusione l'aveva avuto il MiniDisc ma troppo poca per installarlo di serie in una vettura. All'epoca i riproduttori MP3 dovevano ancora apparire sul mercato e l'USB ha iniziato a diffondersi solo con le direttive PC98. Per cui radio, cassetta e caricatore CD andavano più che bene.
dreade

Messaggio da leggere da dreade »

sklo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti sono un nuovo Lybrista e mi ha
> sconcertato una cosa... l'autoradio va a cassette
> :(
> Comunque sia informandomi ho letto che predispone
> di un uscita per un cd charger (fino a 6 cd)...
> volevo sapere se esiste il modo di sfruttare
> quell'uscita per collegarci un lettore usb/SD in
> modo così da poter cambiare canzone anche dai
> comandi al volante...
> aspetto vostre notizie..
>
> Gio

L'ho appena fatto e lo schema l'ho preso proprio da questo sito. Ho fatto il cavetto che da un lato ha una femmina DIN da 8 poli e dall'altro lo spinotto per collegare l'IPOD o qualsiasi altro aggeggio che abbia una uscita cuffia. E' spettacolare. Se cerchi nel forum trovi la soluzione perfetta. Adesso cerco uno spinotto che trasformi l'attacco a spinotto in attacco USB per collegare altri AUX più prestazionali. Saluti.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
sklo

trinacrius Scritto:
> Se vai a vedere le guide sul sito
> www.clublybra.com (previa registrazione) c'è la
> possibilità di costruirsi un'interfaccia per
> collegare un lettore DVD portatile.

Io cercavo la possibilità ti poter ascoltare cd senza bisogno di un telecomando esterno ma gestendo tutto da ics e comandi al volante... ma penso proprio che monterò un xcarlink... :)
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

sklo Scritto:
> Io cercavo la possibilità ti poter ascoltare cd
> senza bisogno di un telecomando esterno ma
> gestendo tutto da ics e comandi al volante... ma
> penso proprio che monterò un xcarlink... :)

Per quello che hai detto di voler fare è la soluzione migliore .
Acquistalo online sul sito http://www.xcarlink.it , a meno di non trovarlo usato a prezzo minore.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
gandolfos

Messaggio da leggere da gandolfos »

Non ancora capito se è possibile attaccare allo spinotto nero a pioli che vedo sul bagagliaio (che dovrebbe servire per inserire il caricatore) un cavo con uscita jack da collegare ad es ad un lettore cd. Si perderebbero i controlli da ics e da volante? o lo vedrebbe come se fosse il caricatore cd? Che cavo mi serve?

Grazie anticipatamente
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

gandolfos Scritto:
> Non ancora capito se è possibile attaccare allo
> spinotto nero a pioli che vedo sul bagagliaio (che
> dovrebbe servire per inserire il caricatore) un
> cavo con uscita jack da collegare ad es ad un
> lettore cd. Si perderebbero i controlli da ics e
> da volante? o lo vedrebbe come se fosse il
> caricatore cd? Che cavo mi serve?
>
> Grazie anticipatamente

Come già detto dagli altri "colleghi", registrati al sito clublybra e guardati le guide. Capirai tutto e molto di più di quello che possiamo spiegarti qui a parole.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Rispondi

Torna a “Lybra”