AIUTO SEDILI LANCIA K 1995 FRAU

Mercatino
Gallery
nickwest

Re: AIUTO SEDILI LANCIA K 1995 FRAU

Messaggio da leggere da nickwest »

Grazie giuseppe delle risposta;
pero' qualcuno mi sa spigare il perchè allora sono presenti i pulsanti di regolazione per alzarlo ed abbassarlo e per regolare l'inclinazione dello schienale?
Stasera faccio um paio di foto che magari sono più esplicative.
Grazie
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Chiedo infinitamente scusa a nickwest per un'informazione errata che ho scritto.

Anche il sedile elettrico del passeggero ha la seduta basculante, come quello del conducente.

Chissà perchè ricordavo che non era presente, penso che ti riferivi a quello con alzare e abbassare, esatto?

Ancora scusa.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
nickwest

Grazie della precisazione, no il sedile passeggero non ha la seduta basculante, credo fosse un optional dato che il meccanismo è uguale ma manca il motorino sul mio, il motorino del poggiatesta e del movimento schienale sono dentro al sedile e quindi non sono visibili a meno che non smonti il sedile.
Ho quasi risolto tutti i problemi, sembra funzionare il movimento sedili, non ho ancora capito il cablaggio del riscaldamento com'è ma ho trovato gli schemi in tedesco, dovrei riuscire a risolvere pure quello.
Dovrebbe essere positivo negativo e due cavi per le spie che vanno al cruscotto, più la protezione da 30Ampere mi pare.
Se poi qualcuno mi pùo spiegare il funzionamento delle memorie del sedile pilota ne sarei grato.
Tipo come si programma.

Grazie

Nick
class8i

Messaggio da leggere da class8i »

Ciao Nick,

per programmare le memorie del sedile di guida basta che premi il pulsante MEM e contemporaneamente uno dei 3 pulsanti selezione per circa 1 secondo.

Roberto
K Turbo 16V LX 242 CV
nickwest

Grazie della dritta!
Domandone, qualcuno sa come si fa a rimuovere il poggiabraccio del sedile guidatore?
Grazie!

Nick
mimmo53

Messaggio da leggere da mimmo53 »

confermo, solo il sedile di guida ha tutti i movimenti, mentre quello di destra può essere regolato avanti/dietro, schienale e poggiatesta. Per i collegamenti non è un gran problema, il mio elettrauto a giorni sostituirà i sedili meccanici della mia kappa con quelli elettrici della mia ex-kappa (rottamata). Nel caso hai ancora problemi, posso farti sapere
ciao
Pbartol

Messaggio da leggere da Pbartol »

Salve mimmo53,

pensavo di fare una cosa simile anche io, tu l'hai fatta?

Considera che la mia K ora ha i sedili normali, meccanici (a movimento manuale, e non riscaldati):
la cosa è fattibile, è complicata?

Quanto ti ha chiesto l'elettrauto di manodopera?

Grazie per la risposta.
Rispondi

Torna a “K”