Thesis blindata scorta su milano

Mercatino
Gallery
fogigi

Re: Thesis blindata scorta su milano

Messaggio da leggere da fogigi »

hai completamente ragione, ma penso che con il buon edoardo non ci sia stato nessun screzio anzi....dato che abita anche vicino al mio ufficio, sicuramente lo invitero' per un caffe' all'interno della "tana del lupo" e se ci saranno anche le nostre ammiraglie, gli faro' fare un giro.....sai a volte nel forum ci si comporta come in ferie si millantano tante cose e, nessuno puo' affermare il contrario...:)-D sul discorso dell'inserimento della targa sbagliata ,manca la prima lettera ...per questo giorgio nn la trovi.....:)-D
Edokitt

Messaggio da leggere da Edokitt »

Pietroth Scritto:
-------------------------------------------------------
> Chiedo scusa ma..... trovo abbastanza di cattivo
> gusto "indagare" sugli amici del forum e
> oltretutto sconveniente postare, sia pur dati ed
> informazioni accessibili a tutti, sul forum.
> Credo che siano "curiosità" che poco hanno a che
> fare con gli interessi condivisi da tutti gli
> amici del forum Thesis ed in generale del
> viva-lancia.com.
> Qualsiasi lavoro Edo svolge nella vita....
> sicuramente e certamente lo fà con tutta la
> professionalità, la competenza e nel pieno
> rispetto delle leggi, come d'altronde tutti noi
> che ci onoriamo di far parte di questa "comunità"
> di appassionati Lancisti.
> Se ci lasciassimo andare ad una gara di "voyerismo
> da condominio" ....... tanto ne perderemmo !
> Con sincerità e senza nessuna polemica.
> Pietro G.

Trovo il tuo pensiero alquanto encomiabile, approvo pianemente, siamo o non siamo Lancisti ..... "non un semplice lusso ma la classe di sapersi distinguere con eleganza".....questo è solamente il mio pensiero ovviamente
Edokitt

fogigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> hai completamente ragione, ma penso che con il
> buon edoardo non ci sia stato nessun screzio
> anzi....dato che abita anche vicino al mio
> ufficio, sicuramente lo invitero' per un caffe'
> all'interno della "tana del lupo" e se ci saranno
> anche le nostre ammiraglie, gli faro' fare un
> giro.....sai a volte nel forum ci si comporta come
> in ferie si millantano tante cose e, nessuno puo'
> affermare il contrario...:)-D sul discorso
> dell'inserimento della targa sbagliata ,manca la
> prima lettera ...per questo giorgio nn la
> trovi.....:)-D

No credo che la lettera l'abbia solo gentilmente censurata..... DF677CH ma non penso che appaia comunque nulla :)-D

Confermo pienamente come già detto precedentemente non c'è alcun chè minimo rancore da parte mia in quanto non ho trovato niente di offensivo ..... la curiosità è umana.... e a volte ha il suo prezzo.

In merito alla Thesis Stola e favolosa so dov'è, è stata utilizzata circa 2 anni fa per un servizio di matrimonio ad un un mio amico in zona borgata lesna ;) mi era stata proposta una possibilità di acquisto.....
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Edo, ma il video????? Che cosa ne hai fatto del video????
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Il bello di questo Forum è il rispetto reciproco tra Thesisti e non. È vero siamo o non siamo lancisti? E poi sinceramente non ho avuto ancora la possibilità di conoscere il nostro Edo di persona. Ma sono diversi anni che ci sentiamo tramite Forum e deduco che è una persona molto coscente. Sicchè Viva la Thesis e i suoi proprietari :-)

Ciao Gianni
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Edo perchè non vieni al raduno di Giugno nel pavese,cosi qualcuno ti conosce? ;)

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Edokitt

Forse non mi crederete ma da un po' che avrei uno smodato piacere d'incontrarvi anzi sto cercando di recuperare più persone proprietarie di Thesis che non sono iscritte a nessun forum o sito da poter far venire..... purtroppo il tempo ultimamente mi è tiranno ma la mia intenzione come vi dissi qualche anno fa era di organizzare un raduno Thesis all'interno dello stabilimento di mirafiori con visita alle linee peccato non ci sia più quella della nostra prediletta :(

per quanto riguarda il video a breve lo rimetterò ;)
Edokitt

ciao Gianni ;) si noi abbiamo avuto modo di conoscerci un po' meglio solo su F.B. che è già qualche cosa hihihihihi hai scoperto un po' di miei altarini e malattie mentali....... :D grazie infinite per le tue parole che mi lasciano senza parole ..... ;)
fogigi

Messaggio da leggere da fogigi »

EDOARDO, bella la targa personalizzata, con nome anno e iniziali del cognome >:D<, complimenti,in ogni caso dato che abbiamo amici in comune, rinnovo l'invito per un caffe' per quando ti troverai in centro a torino, al massimo poi in mp ti mando il mio nr. ciao gigi:D
Edokitt

Hooooo bravo!!!! quella è la mia bimba che ho visto nascere e crescere :D ed è il 2000 turbo quella nella foto firma qui sotto di destra, l'altra a sinistra è quella che uso per servizio ;) .... si si ok volentieri con molto piacere
Rispondi

Torna a “Thesis”