Grazie Italo!!! - Raduno fantasitco!!! :)-D
Grazie Italo!!! - Raduno fantasitco!!! :)-D
Ciao Italo e ciao a tutti. Quando leggerete questo messaggio saremo saremo tornati a casa... Io sto scrivendo dal mio cell mentre ho appena finito di sgusciare la prelibata aragostella di uno dei due primi qui al calafuria... Tu sei li che conversi con warner e marco72. Grazie mille per questo magnifico raduno!!! E' stato magnifico conoscervi tutti ragazzi!!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
-
Senobarnard
Re: Grazie Italo!!!
Ciao Senese
Ti posso dire una cosa?
Ti invidio, avrei voluto essere dei vostri, invece sono qui, in questa splendida giornata, aspettando che il mio bimbo si svegli per poter uscire.
Buon raduno e salutami gli amici, spero un giorno di potervi conoscere di persona.
Siete tutti delle persone splendide.
Ti posso dire una cosa?
Ti invidio, avrei voluto essere dei vostri, invece sono qui, in questa splendida giornata, aspettando che il mio bimbo si svegli per poter uscire.
Buon raduno e salutami gli amici, spero un giorno di potervi conoscere di persona.
Siete tutti delle persone splendide.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
satellite89
anche per me vale quanto detto da senobarnad...anche qui in sicilia c'è una bella giornata di sole ma mai quanto quella che starete passando tutti quelli del forum...mi sa che un giorno si potrebbe organizzare qualcosa per i siciliani e i sardi magari a metà strada, su un traghetto a metà mare tra sicilia e sardegna ahahahah
oggi e` stata una giornata fantastica tutto perfetto....fantastiche auto ....fantastiche persone.....paolo/senese e` stato un immenso piacere conoscerti....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
Gallo Pierluigi
non vedo l'ora di vedere qualche foto!
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]Re: Grazie Italo!!!
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> oggi e` stata una giornata fantastica tutto
> perfetto....fantastiche auto ....fantastiche
> persone.....paolo/senese e` stato un immenso
> piacere conoscerti....
Quoto alla grande!:)-D
> oggi e` stata una giornata fantastica tutto
> perfetto....fantastiche auto ....fantastiche
> persone.....paolo/senese e` stato un immenso
> piacere conoscerti....
Quoto alla grande!:)-D
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Gallo Pierluigi Scritto:
> non vedo l'ora di vedere qualche foto!
Allora, senza voler nulla togliere ai fotografi ufficiali, ecco due scatti rubati prima della partenza verso il ristorante...

Questo invece è il panorama dal parcheggio de ristorante...

Questi sono i dati del mio trip, a 100 metri dal rientro a casa...

Non male considerando:
1) Viaggio d'andata a velocità folle perchè ero in ritardo...
2) Un'oretta di fila in centro a Livorno (max seconda marcia velocità media 16 km/h) prima di arrivare al ristorante
3) Viaggio di ritorno "allegro" perchè ero un po' stanco e volevo arrivare...
> non vedo l'ora di vedere qualche foto!
Allora, senza voler nulla togliere ai fotografi ufficiali, ecco due scatti rubati prima della partenza verso il ristorante...

Questo invece è il panorama dal parcheggio de ristorante...

Questi sono i dati del mio trip, a 100 metri dal rientro a casa...

Non male considerando:
1) Viaggio d'andata a velocità folle perchè ero in ritardo...
2) Un'oretta di fila in centro a Livorno (max seconda marcia velocità media 16 km/h) prima di arrivare al ristorante
3) Viaggio di ritorno "allegro" perchè ero un po' stanco e volevo arrivare...
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
saluti a tutti i partecipanti al raduno,
italo grazie anche da parte nostra , raduno fantastico.
P.S. angela manda tanti saluti alle tue bimbe.
italo grazie anche da parte nostra , raduno fantastico.
P.S. angela manda tanti saluti alle tue bimbe.
Volevo essere lì con voi ma ho appena iniziato a lavorare dopo 5 mesi di fermo.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
gio314 Scritto:
> Volevo essere lì con voi ma ho appena iniziato a
> lavorare dopo 5 mesi di fermo.
Tanti, tantissimi auguri allora! (tu)(tu)(tu)
Non preoccuparti, il lavoro è molto più importante, per il raduno non mancherà occasione per partecipare tranquillo!
> Volevo essere lì con voi ma ho appena iniziato a
> lavorare dopo 5 mesi di fermo.
Tanti, tantissimi auguri allora! (tu)(tu)(tu)
Non preoccuparti, il lavoro è molto più importante, per il raduno non mancherà occasione per partecipare tranquillo!
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]