Thesis blindata scorta su milano
Re: Thesis blindata scorta su milano
La curiosità ha il suo prezzo....come tutto nella vita ....
i sistemi visivi e sonori di emergenza vengono solo installati sui mezzi di emergenza e delle forze di polizia, ai quali non mi sembra tu appartenere, se tu lo fossi incorreresti in peculato d'uso e non mi prolungo oltre sul cpp (codice di procedura penale),da cosa invece ho capito dovreste far parte di ncc (noleggio con conducente),oppure di qualche ditta di investigazioni private con decreto prefettizio ma anche li nn dovreste avere in dotazione il lampeggiante blu e sistemi sonori di emergenza, sull'uso dei suddetti senza autorizzazione si puo' incorrere in parecchi problemi anche con la sospensione della licenza, tutti i video che hai postato hanno la targa delle vetture in bella evidenza e chiunque potrebbe fare una visura al pra e vedere le omologazioni dei mezzi per poter trarre poi le conclusioni dovute.
poi per me vedere i documenti delle persone è una prassi quotidiana, quindi .......per oggi sarebbe stata solo una pura curiosita'.....
buona serata e poi.....sempre viva Thesis gigi::o
poi per me vedere i documenti delle persone è una prassi quotidiana, quindi .......per oggi sarebbe stata solo una pura curiosita'.....
buona serata e poi.....sempre viva Thesis gigi::o
Bla ...bla...bla...bla... conosco bene l'artico 177.. in tutti casi nessun servizio sopra citato rapprenta in forma alcuna il medesino da noi svolto...... concordo pienamente per l'affermazione viva la Thesis...sempre;)
sono felice per te per la cultura che hai per gli articoli del cpp,non sentirti toccato, tante volte ho trovato al mio fianco delle persone che svolgevano quei determinati servizi,quindi nulla da dire......::o dai poi domani guardo chi sei buona notte
Ho dato l'mpressione di esser stato toccato::o ... buona ricerca allora
e ovviamente, cordialmente, buona notte

sito agenzia dell'entrate.......
::o
Riepilogo dati inseriti
Tipo veicolo:01-autoveicolo
Targa:DF677DH
Dati relativi al veicolo
Regione:Lazio
Cilindrata:2987 cc
Potenza:150 KW
Direttiva Euro:4
Alimentazione:Gasolio
EcoDiesel:Si
Cavalli:26
Posti:8
Portata:710 kg
Peso:2940 kg
Numero Assi:2
Categoria:autovettura
Data immatricolazione:20/02/2007
Codice uso:di terzi da noleggio con conducente
Dati relativi il pagamento:
Riduzione:Autovetture noleggio da rimessa
Termine pagamento:31/01/2011
Dati relativi al calcolo:
1° ed unica rata
Scadenza: 12/2011
Mesi validità: 12
Tassa dovuta: 225,75
Qualora l'importo non sia stato ancora pagato al momento della richiesta sono dovuti anche :
Interessi: 0,90
Sanzioni: 6,77
Totale: 233,42
ADESSO VADO A NANNA BUONANOTTE ,avevo intuito che eri un NCC, ossia un taxista
::o
Riepilogo dati inseriti
Tipo veicolo:01-autoveicolo
Targa:DF677DH
Dati relativi al veicolo
Regione:Lazio
Cilindrata:2987 cc
Potenza:150 KW
Direttiva Euro:4
Alimentazione:Gasolio
EcoDiesel:Si
Cavalli:26
Posti:8
Portata:710 kg
Peso:2940 kg
Numero Assi:2
Categoria:autovettura
Data immatricolazione:20/02/2007
Codice uso:di terzi da noleggio con conducente
Dati relativi il pagamento:
Riduzione:Autovetture noleggio da rimessa

Termine pagamento:31/01/2011
Dati relativi al calcolo:
1° ed unica rata
Scadenza: 12/2011
Mesi validità: 12
Tassa dovuta: 225,75
Qualora l'importo non sia stato ancora pagato al momento della richiesta sono dovuti anche :
Interessi: 0,90
Sanzioni: 6,77
Totale: 233,42
ADESSO VADO A NANNA BUONANOTTE ,avevo intuito che eri un NCC, ossia un taxista
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ottima ricerca e ottimo risultato..... la prima Thesis 3000 diesel con 8 posti::o.... visto che sei di Torino
spero di avere il piacere di incontrarti, premetto la mia non è una frase minatoria ma il piacere reale di conoscere un appassionato come me di tali auto;).......e anche ottima intuizione......

chiedo SCUSA.
.(la vecchiaia e il raduno degli alpini fanno 'brutti scherzi)..ho inserito nella ricerca *F677DH,invece l'ammiraglia in uso nel filmato ( http://www.youtube.com/watch?v=bBoO_wV5 ... dded#at=58 ) con fanciulla alla guida e lampeggiante sul cruscotto è *F677CH,se poi ti interessa, appena vieni a torino vedere una thesis limusine , ho la possibilita' di portarti nei garage della ditta che l'ha costruita parcheggiata con altri prototipi insieme alla polvere,offrendoti naturalmente un caffe' ,il piacere sara'tutto mio nel farti da cicerone gigi

Quella targa *F677CH sul sito dell'agenzia dell'entrate non si trova.Probabilmente non è rintracciabile o per motivi di sicurezza, o perchè la targa non esiste, o è immatricolata in provincia di Bolzano
Chiedo scusa ma..... trovo abbastanza di cattivo gusto "indagare" sugli amici del forum e oltretutto sconveniente postare, sia pur dati ed informazioni accessibili a tutti, sul forum.
Credo che siano "curiosità" che poco hanno a che fare con gli interessi condivisi da tutti gli amici del forum Thesis ed in generale del viva-lancia.com.
Qualsiasi lavoro Edo svolge nella vita.... sicuramente e certamente lo fà con tutta la professionalità, la competenza e nel pieno rispetto delle leggi, come d'altronde tutti noi che ci onoriamo di far parte di questa "comunità" di appassionati Lancisti.
Se ci lasciassimo andare ad una gara di "voyerismo da condominio" ....... tanto ne perderemmo !
Con sincerità e senza nessuna polemica.
Pietro G.
Credo che siano "curiosità" che poco hanno a che fare con gli interessi condivisi da tutti gli amici del forum Thesis ed in generale del viva-lancia.com.
Qualsiasi lavoro Edo svolge nella vita.... sicuramente e certamente lo fà con tutta la professionalità, la competenza e nel pieno rispetto delle leggi, come d'altronde tutti noi che ci onoriamo di far parte di questa "comunità" di appassionati Lancisti.
Se ci lasciassimo andare ad una gara di "voyerismo da condominio" ....... tanto ne perderemmo !
Con sincerità e senza nessuna polemica.
Pietro G.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.