AIUTO SEDILI LANCIA K 1995 FRAU
Salve, cerco aiuto nel forum perchè ho com,prato un paio di sedili lancia k del 1995 cosi' sya scrittosotto i sedili; in pelle FRAU elettrici,
il problema è questo, a parte la problematica delle connessioni che sul sedile pilota ci sono 4 spinottti che presumo siamo uno per l'alimentazione, non è che qualcuno conosce la funzione di ogni filo o ha uno schema elettrico del cablaggio? Il sedile guidatore ha 3 motorini che comandano i movimenti.
Problema numero due ma più grosso; il sedile passeggero me lo ritrovo con un solo motorino che comanda il binario per far scorrere avanti ed indietro il sedile, degli altri 2 nessuna traccia. Chi me li ha venduti afferma che i pezzi ci sono tutti, a me non pare dato che non si spiega come si regli lo schienale e l'alzata ed abbassamento.
Ho delle foto se qualcuno mi può aiutatr, bi bastaerebbero anche delle foto del sotto del sedile passeggero.
Ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare.
nickvandeerpeers(at)gmail.com
ALLEGO LE FOTO
il problema è questo, a parte la problematica delle connessioni che sul sedile pilota ci sono 4 spinottti che presumo siamo uno per l'alimentazione, non è che qualcuno conosce la funzione di ogni filo o ha uno schema elettrico del cablaggio? Il sedile guidatore ha 3 motorini che comandano i movimenti.
Problema numero due ma più grosso; il sedile passeggero me lo ritrovo con un solo motorino che comanda il binario per far scorrere avanti ed indietro il sedile, degli altri 2 nessuna traccia. Chi me li ha venduti afferma che i pezzi ci sono tutti, a me non pare dato che non si spiega come si regli lo schienale e l'alzata ed abbassamento.
Ho delle foto se qualcuno mi può aiutatr, bi bastaerebbero anche delle foto del sotto del sedile passeggero.
Ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare.
nickvandeerpeers(at)gmail.com
ALLEGO LE FOTO
- Allegati
-
- sedile passeggero-1.jpg (218.08 KiB) Visto 526 volte
-
- sedile guida sotto-1.jpg (208.95 KiB) Visto 526 volte
-- moved topic --
Re: AIUTO SEDILI LANCIA K 1995 FRAU
Benvenuto, ho spostato nella sez. giusta, per gli schemi e le informazioni varie puoi consultare in questa sez. :http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 177,811397.
ciao
ciao
Grazie,
non sono pratico del forum; quale sarebbe la sezione giusta?
Grazie ancora
Nick
non sono pratico del forum; quale sarebbe la sezione giusta?
Grazie ancora
Nick
Mi basterebbe qualche foto del fondo del sedile passeggero elettrico.
Grazie
In caso contrario mi toccherà vendere i due sedili anteriori elettrici in pelle FRAU ancora bellissimi, sicuramente fate prima voi ad utilizzarli che io a trovare il modo di adattarli.
Attendo news
Grazie
In caso contrario mi toccherà vendere i due sedili anteriori elettrici in pelle FRAU ancora bellissimi, sicuramente fate prima voi ad utilizzarli che io a trovare il modo di adattarli.
Attendo news
il problema non e facile prima di tutto devi avere i cavi della k che ai smontato i sedili e qusti cavi li puoi allaciare dietro nel cofano nella parte destra dove ci sono le vavoline. altra soluzzione e tirare un cavo diretto sulla batteria con una valvolina volante.
sucesso Aldo
sucesso Aldo
Scusa ma proprio non ho capito che intendi.
Hai letto il primo post?
Hai letto il primo post?
quello che voqlio dirti i cavi per i sedili eletrcci non ci sono standar nella tua K percio ti devi procurari pure i cavi io li o presi da una K da un demolittore che aveva i sedili elletrici standar. spero che sia questo che volevi sapere.
saluti Aldo
saluti Aldo
Grazie aldo della risposta;
quello che mi interesserebbe sapere nel dettaglio è se dalle foto che ho allegato al primo post qualcuno mi sa dire se quella centralina sotto ilsedile del pilota è un componente dell'immobilizer così come sembrerebbe dagli schemi elettrici che ho trovato (componente n°108); nel qual caso, se a qualcuno interessa lo posso vendere.
Secondo; il problema dei cavi non dovrebbe essere cosi' grave, il cavo nero e rosso è il solito massa e +12, il riscaldamento dei sedili andrebbero protetti con fusibile da 30A se non ho letto male, i cavi dei comandi elettrici non ho capito perchè abbiano 4 fili.
Poi sotto il sedile pilota mi pare ci sia pure una presa diagnostica.
Rimane il quesito del sedile passeggero che non ho capito perchè nei miei abbia solo un motorino e non ci sia quello della regolazione in altezza del sedile e dell'inclinazione dello schienale.
Avrei necessità che qualcuno mi fornisse foto del fondo del sedile passeggero o se qualcuno lo ha il dispositivo con il motorino elettrico del sedile passeggero.
In alternativa se a qualcuno possono unteressare i due sedili me lo faccia sapere.
Ciao e grazie a tutti.
quello che mi interesserebbe sapere nel dettaglio è se dalle foto che ho allegato al primo post qualcuno mi sa dire se quella centralina sotto ilsedile del pilota è un componente dell'immobilizer così come sembrerebbe dagli schemi elettrici che ho trovato (componente n°108); nel qual caso, se a qualcuno interessa lo posso vendere.
Secondo; il problema dei cavi non dovrebbe essere cosi' grave, il cavo nero e rosso è il solito massa e +12, il riscaldamento dei sedili andrebbero protetti con fusibile da 30A se non ho letto male, i cavi dei comandi elettrici non ho capito perchè abbiano 4 fili.
Poi sotto il sedile pilota mi pare ci sia pure una presa diagnostica.
Rimane il quesito del sedile passeggero che non ho capito perchè nei miei abbia solo un motorino e non ci sia quello della regolazione in altezza del sedile e dell'inclinazione dello schienale.
Avrei necessità che qualcuno mi fornisse foto del fondo del sedile passeggero o se qualcuno lo ha il dispositivo con il motorino elettrico del sedile passeggero.
In alternativa se a qualcuno possono unteressare i due sedili me lo faccia sapere.
Ciao e grazie a tutti.
Il sedile del passeggero non si può alzare e abbassare, va avanti/indietro e lo schienale si reclina in avanti o indietro.
Strano che manchi il motorino dello schienale.
Per i collegamenti non saprei.
Strano che manchi il motorino dello schienale.
Per i collegamenti non saprei.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848