:?MINIMO ALTELENANTE 1.8 16V
-
giovanni52
Re: :?MINIMO ALTELENANTE 1.8 16V
al contollo eletronico le bobbine risulano ok. Speriamo che la bestiola mi riporta tranquillamente a casa.Oggi in autosrada gli ho dato un stiratina fino ai 200, ( per un breve tratto non voglio giocarmi la patente) girava a meraviglia.Diciamo che devo rigaziare warner che mi ha dato un po di sicurezza. Vi farò sapere tra un paio di giori come è andata.
Di nulla figurati,vedrai che a casa ti riporta.tienici aggiornati.
-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
anch'io non sono ancora riuscito a sistemare gli strattonamenti e il vuoto in ripresa della mia 1.8 16 V.
seguo con ansia la vostra discussione nel caso ci fossero novità.................
Ciao. Simone
seguo con ansia la vostra discussione nel caso ci fossero novità.................
Ciao. Simone
-
trinacrius
@ giovanni52 Ma alla fine sei riuscito ad arrivare a casa o sei per strada a piedi? Scherzo ovviamente; com'è andata a finire?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<