Acquisto lancia thesis
-
Re: Acquisto lancia thesis
grazie Ken...ora ho capito.....
Ken la mia è del maggio 2003, però è stata prodotta a dicembre 2002, la spia è gialla, e si spegne quando accendo la macchina, però sto parlando del benzina
Giorgio, credo che il tuo caso, come descritto sul manuale, sia diverso in quanto motorizzazione benzina. Associerei il colore della spia con lo spegnimento o meno a solo quadro acceso. Quindi, la spia di colore giallo non si spegne, mentre quella di colore rosso, si.
Anche una thesis di fine 2004 trovata su autoscout (puoi vederla in un mio post più sopra), ha la spia spenta e mi ha fatto venire il dubbio.
La cosa importante alla fine è che non vi sono anomalie in nessuno dei due casi.
Anche una thesis di fine 2004 trovata su autoscout (puoi vederla in un mio post più sopra), ha la spia spenta e mi ha fatto venire il dubbio.
La cosa importante alla fine è che non vi sono anomalie in nessuno dei due casi.
nella mia jtd 150 cv del 11/2003 la spia è gialla......
ritornando all'acquisto preferisco di gran lunga l'annuncio postato da fabrizio.
costa meno, è molto ma molto più accessoriata, e mi sembra sia temuta meglio.
la prima sembra che i 98 mila km non siano poi così originali.....
ritornando all'acquisto preferisco di gran lunga l'annuncio postato da fabrizio.
costa meno, è molto ma molto più accessoriata, e mi sembra sia temuta meglio.
la prima sembra che i 98 mila km non siano poi così originali.....
-
I km sembrano originali... Ha tutti i tagliandi lancia
Navigatore ok cambio ok
L'avaria epb dipende dalla batteria tampone.... La prende forse mio padre con ottimo sconto.... Unica pecca i sensori di parcheggio che non ci sono
Navigatore ok cambio ok
L'avaria epb dipende dalla batteria tampone.... La prende forse mio padre con ottimo sconto.... Unica pecca i sensori di parcheggio che non ci sono