Quante Thema con sistema autolivellante
Quante Thema con sistema autolivellante
ciao amici,
qui po rispondere e segnalare chi ha il sistema autolivellante posteriore ancora funzionante, cosi magari si possono cambiare le esperienze e problemi con quello sistema di sospensione.
Io ho una Thema turbo 16v Ls anno 1993 con sistema autolivellante posteriore e elletronico anteriore.
Saluti
Anastasio
qui po rispondere e segnalare chi ha il sistema autolivellante posteriore ancora funzionante, cosi magari si possono cambiare le esperienze e problemi con quello sistema di sospensione.
Io ho una Thema turbo 16v Ls anno 1993 con sistema autolivellante posteriore e elletronico anteriore.
Saluti
Anastasio
Re: Quante Thema con sistema autolivellante
ciao, io ho un LX 2° serie. ho messo ammortizzatori posteriori revisionati e accumulatori nuovi. per gli anteriori invece ho dei monroe doppio effetto perchè gli originali sono da revisionare.
Allora siamo solo due che hanno una Lancia Thema con sospensioni autolivellanti.????????
Saluti anastasio
Saluti anastasio
-
Ciao Anastasio io ho l'lx con il sistema autolivellante anzi anche la mia prima Thema 6V
che ancora ho per ricambi senza targhe era con il sistema autilivellante.
Per me è un sistema quello delle sospensioni intelligenti a smorzamento davanti e autolivellanti dietro
che rende la Thema molto piacevole da guidare dandole due personalità stato confort tranquillissima berlina
stato sport abbinandolo ai regimi alti del turbo diventa una sportiva.
Il sistema è molto delicato nella taratura 1 spostamento della posizione millerighe sul lettore d'altezza corrisponde a 5 cm
sull'assetto.
Il sistema è anche impegnativo da mantenere visto la scarsità dei ricambi ma se messo a punto bene
il piacere di guida ti ripaga anche perchè un viaggio non è mai noioso puoi cambiare gli assetti in base alle esigenze
Ciao a tutti
che ancora ho per ricambi senza targhe era con il sistema autilivellante.
Per me è un sistema quello delle sospensioni intelligenti a smorzamento davanti e autolivellanti dietro
che rende la Thema molto piacevole da guidare dandole due personalità stato confort tranquillissima berlina
stato sport abbinandolo ai regimi alti del turbo diventa una sportiva.
Il sistema è molto delicato nella taratura 1 spostamento della posizione millerighe sul lettore d'altezza corrisponde a 5 cm
sull'assetto.
Il sistema è anche impegnativo da mantenere visto la scarsità dei ricambi ma se messo a punto bene
il piacere di guida ti ripaga anche perchè un viaggio non è mai noioso puoi cambiare gli assetti in base alle esigenze
Ciao a tutti
Anastasio, anche la mia turbo 16v 2 serie ha sistema sospensioni intelligenti a smorzamento davanti e autolivellanti dietro e grazie ad Antonio (per la fornitura degli accumulatori nuovi) ha un assetto come se fosse appena uscita dal concessionario.
-
la mia Lx 2 serie monta l'impianto autolivellante con tutti gli ammortizzatori revisionati
anche la mia turbo II serie (prima che la rottamassi)montava gli ammo cosi'..anzi ora che ci penso aveva i seguenti optional:interni in pelle Frau elettronici e riscaldabili,tettuccio apribile,etc etcla rimpiango ancora...
la mia LX 3 serie monta gli autolivellanti, nn sempre funzionano ma ci sono!:P ciao kew
anche la mia t16 lx ha gli autolivellanti funzionanti ho cambiato gli accumulatori e revisionato gli ammortizzatori che pero costano un botto!a dire la verita' nn so se mi e convenuto farlo perche' e un sistema delicato .ciao
ciao amici,
allora ci sonno ancora un paio di Thema con autolivellanti in giro.
Spero che fra quelli che hanno bisogno di qualche risposta tecnica oppure fornitore di pezzi si possono metere in contatto piu facile sensa apprire di nuovo una discussione.
Saluti Anastasio
allora ci sonno ancora un paio di Thema con autolivellanti in giro.
Spero che fra quelli che hanno bisogno di qualche risposta tecnica oppure fornitore di pezzi si possono metere in contatto piu facile sensa apprire di nuovo una discussione.
Saluti Anastasio