05/05/2011
Re: 05/05/2011
Per Andrea Firenze:
caso vuole che per essere a Livorno faccia tappa anch'io a Camaiore, zona Lido: rena per i bambini, culo come un'aia per babbo e mamma causa ripulisti casa abbandonata da mesi.
What about aperitivino al Pinolo (o altro posto a tua scelta...) sabato sera?
SaaluMi.
caso vuole che per essere a Livorno faccia tappa anch'io a Camaiore, zona Lido: rena per i bambini, culo come un'aia per babbo e mamma causa ripulisti casa abbandonata da mesi.
What about aperitivino al Pinolo (o altro posto a tua scelta...) sabato sera?
SaaluMi.
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno da Milano, oggi Raoul ha messo la
> doppia ora legale....
>
> Milano buia, io addormentato... ma si va a Prato
Non l'ho capita, sarà che casco dal sonno...:S
-------------------------------------------------------
> Buongiorno da Milano, oggi Raoul ha messo la
> doppia ora legale....
>
> Milano buia, io addormentato... ma si va a Prato
Non l'ho capita, sarà che casco dal sonno...:S
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
ma se da Milano vai a Buia, piccolo comune che confina con il mio, come fai ad arrivare a Prato?
Cek
Cek

Buon pomeriggio!
Mattinata al Policlinico per esami di routine delle gemelle e della "contenitrice":D
Quanti piccoli sbruffoni negli ospedali: basta un piccolo titolo e qualcuno si sente importante...
Modena assolata, temperatura estiva.
@Max: bisogna fare alcuni caffe' e buttarli prima di poterne bere: bisogna togliere tutti i residui di lavorazione dal metallo e dalle guarnizioni. Era scritto nel libretto delle istruzioni(:P)
Buon proseguimento,
Vince MO
Mattinata al Policlinico per esami di routine delle gemelle e della "contenitrice":D
Quanti piccoli sbruffoni negli ospedali: basta un piccolo titolo e qualcuno si sente importante...
Modena assolata, temperatura estiva.
@Max: bisogna fare alcuni caffe' e buttarli prima di poterne bere: bisogna togliere tutti i residui di lavorazione dal metallo e dalle guarnizioni. Era scritto nel libretto delle istruzioni(:P)
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
buonpomeriggio, sole e caldo, non troppo, ma se devi tagliare il prato sotto il sole e fin troppo caldo:X
@ Vince quando e' previsto il ..............botto?
@ Max ma almeno una sciacquatina prima di usarla noo? già, ma dopo avresti bagnato il libretto.....
un saluto
andrea
@ Vince quando e' previsto il ..............botto?
@ Max ma almeno una sciacquatina prima di usarla noo? già, ma dopo avresti bagnato il libretto.....
un saluto
andrea
Conclusione teorica il 19 maggio, ma speriamo che la settimana prossima emettano i primi vagiti: ormai la pancia paga la tassa di occupazione di suolo pubblico quando siamo fuori!::o
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Quando si usa una moka nuova, concordo sul fatto che si debbano fare alcuni caffè' per eliminare i residui di lavorazione, soprattutto ora che sono fatte tutte in Cina. Io consiglierei anche una disinfestazione. Ma forse esagero... 
@ Salva: auguri " al volo " ? Da te non me lo sarei aspettato! ;D

@ Salva: auguri " al volo " ? Da te non me lo sarei aspettato! ;D
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"