COPRIRUOTA 15 POLLICI LANCIA MUSA 2007

Mercatino
Gallery
simofuma

COPRIRUOTA 15 POLLICI LANCIA MUSA 2007

Messaggio da leggere da simofuma »

Ciao a tutti oggi ho perso per strada un copricerchio della mia Musa del 2007, da 15 pollici. Qualcuno ne ha un paio che non gli servono da vendermi? Uno lo monto e uno lo tengo di scorta! Chiaramente pago tutto, se in zona milano ci si può vedere per consegna a mano!

Grazie, ciao, Simone
MarcoZan

Re: COPRIRUOTA 15 POLLICI LANCIA MUSA 2007

Messaggio da leggere da MarcoZan »

Io purtroppo no.
Se non lo hanno i tuoi, i miei copricherchi da 15" che uso per i pneumatici invernali, hanno almeno una fissetta per ciascuno rotta (inevitabilmente, nonostante li avessi tolti la prima volta con le manine di gomma piuma si sono rotte le fissette tutte nello stesso posto quindi presumo sia un problema di fabbricazione).
Consiglio di mettere nel cassettino una manciata di fascette trasparenti e larghe da elettricista.

Se tieni quei copricerchi sempre su ti consiglio di mettere due fascette (all'opposto) per fissare ciascun copricerchio al cerchio e vai tranquillo senza pensieri che semmai ne perdessi uno e finisse sotto le ruote di un ciclomotore o peggio, di un ciclista poi son dolori per tutti (... soprattutto per il ciclista). In questo caso ricordati di tenere tra gli attrezzi dell'auto un paio di forbici da elettricista che ti verrebbero utili in caso di sostituzione di una ruota forata.
Saluti
Rispondi

Torna a “Musa”